UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Peccato che su Amazon non ci sono molte GPU vendute e spedite da Amzon a parte PNY.
Alcune Palit anche carine sono però Amazon UK e lì non so in che altri casini ci si può andare ad imbattere.
Qualche giorno fa c'era la 5080 GamingPro a € 1207 da Amzon UK

non l'ho più nemmeno installato ma credo che con i nuovi driver ci sia
Ancora nulla, ne update lato Steam del gioco ne possibilità di inserire il x3 o x4 da App Nvidia.

Intendi quelle cloache piene di cheaters eunuchi e con la gonorrea? 🤣

Io finora l'unico difetto che ho trovato sono le luci dei lampioni in cuberpun2077, ma neanche sempre lo fa...
Vabbè bisogna guardare il panorama in generale, neanche io gioco i multy preferisco di gran lunga i tripla a story driven. Le luci su Cyberpunk però potrebbe essere più un difetto del Path Tracing, hai attivo la Ray Reconstruction? I difetti del frame gen di solito sono i tremolii degli hud il ghosting sui personaggi. Con il nuovo algoritmo è migliorato tantissimo, il gioco dove è implementato peggio ad oggi è Wookong, per questo sto aspettando tanto questo update, per vedere se migliora con il MFG.

Vabbè bisogna guardare il panorama in generale, neanche io gioco i multy preferisco di gran lunga i tripla a story driven. Le luci su Cyberpunk però potrebbe essere più un difetto del Path Tracing, hai attivo la Ray Reconstruction? I difetti del frame gen di solito sono i tremolii degli hud il ghosting sui personaggi. Con il nuovo algoritmo è migliorato tantissimo, il gioco dove è implementato peggio ad oggi è Wookong, per questo sto aspettando tanto questo update, per vedere se migliora con il MFG.
Per i multi del menga va bene una bella fascia media AMD, tanto li non interessano upscaling o effetti particolari, 3mila frame in 720p e l'omo campa!
Il settimg di CP2077 lo devo ricontrollare ma credo che RR sia abilitato.
Tremolii di hud o ghosting sui pg mai notato fino ad ora. Magari mi é sfuggito qualcosa, non é che sto a guardare i frame col lentino, ma assolutamente nulla di palese mi é capitato.

sono passati da: la 4060ti raggiunge ma non supera le prestazioni della rtx3070 a:
la rtx5060ti ha prestazioni A META STRADA tra rtx4060ti e rtx4070 liscia
mi aspetto la rtx6060ti che va il 3% in più della 5060ti e il 25% in meno della rtx5070

🤡 🤡 🤡

cmq con questi nuovi driver se prima il GSYNC funzionava a singhiozzi adesso hanno risolto il problema, non funziona proprio più
almeno su shadows in MFG
Io ho notato un crash in DLDSR su The Last Of Us quindi mi sono stufato ed ho impostato il DLAA a risoluzione nativa e da lì nessun problema! Mamma mia Nvidia che sta combinando! La butto lì mi sembra la vecchia Intel che dominava prima dell’arrivo dei Ryzen si è seduta su gli allori e sappiamo tutti come è andata a finire.

Io ho notato un crash in DLDSR su The Last Of Us quindi mi sono stufato ed ho impostato il DLAA a risoluzione nativa e da lì nessun problema! Mamma mia Nvidia che sta combinando! La butto lì mi sembra la vecchia Intel che dominava prima dell’arrivo dei Ryzen si è seduta su gli allori e sappiamo tutti come è andata a finire.
quwello probabilmente è il gioco e non il driver

Per i multi del menga va bene una bella fascia media AMD, tanto li non interessano upscaling o effetti particolari, 3mila frame in 720p e l'omo campa!
Il settimg di CP2077 lo devo ricontrollare ma credo che RR sia abilitato.
Tremolii di hud o ghosting sui pg mai notato fino ad ora. Magari mi é sfuggito qualcosa, non é che sto a guardare i frame col lentino, ma assolutamente nulla di palese mi é capitato.
No fidati non mi tornerebbe nulla criticarlo così a caso, poi ognuno ovviamente ha la sua sensibilità, il DLSS non ho mai notato differenze dal nativo lì devi andare con lo zoom per vedere le differenze ed infatti chi critica il DLSS non ha senso, ma là frame gen attualmente ha più problemi che una reale utilità! In primis va attivata solo se stai giocando già bene quindi dai 60 frame a salire poi crea latenza se non implemento bene o se sei sotto il target. Altra problematica la più fastidiosa è il ghosting sul pg giocante questo meno, lo noto tantissimo solo in Wookong mentre il tremolio dell’hud o dei sottotitoli è presente in ogni applicazione! Non ne ho trovati giochi che attivando la frame gen non creavano tremolio sui sottotitoli!

quwello probabilmente è il gioco e non il driver
Speriamo, ora comunque non ho usato il DLDSR perché voglio giocarmelo liscio senza problemi!😅

sono passati da: la 4060ti raggiunge ma non supera le prestazioni della rtx3070 a:
la rtx5060ti ha prestazioni A META STRADA tra rtx4060ti e rtx4070 liscia
mi aspetto la rtx6060ti che va il 3% in più della 5060ti e il 25% in meno della rtx5070

🤡 🤡 🤡
Sarà perché dopo una gen ci si aspetta che una scheda proposta a quel prezzo lì raggiunga almeno la fascia superiore dell’anno precedente?

Speriamo, ora comunque non ho usato il DLDSR perché voglio giocarmelo liscio senza problemi!😅
non dipende da quello TLOU 2 attualmente crasha random su bene o male tutte le configurazioni

Alcuni dicono che disattivando lo schedule hardware di windopws si placa ma non è detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro