UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
il mercato delle APU è un mercato completamente differente, nulla da dire in quel senso, hanno un loro mercato anche buono così come sono ottimi nel mercato delle console
in questi settori vanno forte perchè più che l'innovazione si premia il rapporto qualità prezzo prestazioni e si possono fare a meno di ceete tecnologie che risulterebbero troppo costose per la fascia di prezzo a cui si riferiscono

Ma nel campo delle schede grafiche dedicate che non innovano davvero e inseguono

Facciamo il nostro esempio ipotetico Se domani ti stufi di una 5080 quale scheda potresti considerare come upgrade?
La risposta non può essere una scheda AMD perchè non produce proprio una scheda di pari livello in nessun tipo di frangente e in realtà non è competitiva nemmeno con la 5070 ti (circa 5% di performance medie in meno e ovviamente tutte le tecnologie nvidia a favore)

Io non vedo affatto questo fatto come "una vittoria" è una sconfitta assurda in quando un azienda lascia totalmente campo sulla fascia alta perchè sa lei stessa che non può competere

se andiamo la libne up precedente è devastante

AMD proviene da una lineup in cui aveva
7900XTX
7900XT
7900D
7800XT
7700XT
7600xT
7600

siamo passati a
9070XT
9070

probabile altre 2 schede di fascia più bassa tipo
9060XT
9060

E' chiaramente una contrazione
Non è una contrazione, è marketing. le 9060 e xt oggi girano prezzi online dei fornitori a 269-350 dollari, che confrontati con le 5060ti da 550-600 dollari sempre di oggi sono rpaticamente in una forbice abissale, é semplicemente un riposizionamento di mercato. A breve arriva anche la 9070 gre questa volta great quindi lancio globale. Ma che nvidia sia avanti tecnologicamente questo penso sia abbastanza chiaro, però io penso che dietro ci sia altro.....come ad esempio una elusione concordata dell'antitrust, o non si spiega lo schifo di schede e sopratutto di prezzi prodotti con la serie 5000. Veramente pensate che due colossi non dialogano o non si scambiano brevetti?

Pensala come ti pare io lòe schede AMd non le voglio manco se me le regalano finchè non vedo una vera innovazione che attualmente non c'è

questo non significa che non faccia anche buone schede con ottime performance ma quando si parla di innovazione sulle tecnologie grafiche c'è poco da fare Nvidia che a te piaccia o meno sta avanti e di un bel pò

che poi si faccia pagare siano stronzi cinici bastardi e anti consumer non cambia questi semplici fatti, non hanno attualmente una reale concorrenza che e diventa 0 quando si parla di fascia alta e in ambito lavorativo professionale

Questa è la dura realtà, possiamo parlargli male dietro quanto ci pare, ma la realtà attuale non cambia
Sei entrato in un loop micidiale.
Comincio a credere che con le lacrime agli occhi avresti voluto pagargliele anche di più le Gpu a Jensen...sii sincero. Ti è dispiaciuto che il prezzo sia stato così basso in relazione alla loro magnificenza. 😅

I prezzi vanno visti correttamente! Capisco l'inflazione ma quando ci prendono per i fondelli dobbiamo farci sentire! Se giustifichiamo tutto e continuiamo ad aprire il portafoglio le aziende non faranno altro che spremerci sempre di più facendo un compitino ogni volta!
Detto da uno che ha comprato ina 5080 suona strano 😅

Sei entrato in un loop micidiale.
Comincio a credere che con le lacrime agli occhi avresti voluto pagargliele anche di più le Gpu a Jensen...sii sincero. Ti è dispiaciuto che il prezzo sia stato così basso in relazione alla loro magnificenza. 😅
si sono abbagliato dalla magnificenza del giacchetta, lo adoro proprio e ho pure l'altarino in cucina dove faccio le preghiere ogni mattina

Sarò limitato io ma continuo ad essere sopreso quando nessuno si spara piagnistei infiniti per il 9800x3d a 550€, monitor 32" 4k oled a 1200€, case acquario della fava da 300€... Pero poi una GPU per il 4k che sta 1200€ é un furto 🤔

1744662335232.webp

questo , rimettilo come stava prima e riavvia il gioco

Mentre alla voce sopra "sovrascrivi DLSS" scegli "ultima"

quella che hai messo è un impostazione che si potrebbe usare quando il DLAA non è previsto nel gioco (come Silent Hill)

ok quindi l'ho rimesso "usa impostazione dell'applicazione 3d"il resto è ok? vedo che l'app nelle impostazioni consigliate per il gioco mi dice di attivare il DLSS frame generation, gli dò retta o lo tengo disattivato?
per il sovrascrivi avevo scelto ultima ma mi esce così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro