Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,068
- Punteggio
- 108
No, non adesso XDper me è impossibile adesso non posso parlare ho gente che riposa nella mia stessa stanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non adesso XDper me è impossibile adesso non posso parlare ho gente che riposa nella mia stessa stanza
Questo è vero ma è anche vero che la probabilità di tearing con il gsync è talmente bassa che è ininfluente. Personalmente mai visto tearing con gsync e sono molto sensibile al tearing.Per questo il g-sync non elimina il tearing, ne riduce solo le probabilità
Spiega spiega, come mai il mio counter hardware allora dice che dici baggianate?Certo certo, tu il tempo lo misuri in litri..
Ti mancano proprio le basi.. con un 160 vai a finire a 153, con un 165 a 157 fps è matematica base.
Alle elementari non ti hanno spiegato il rapporto con il periodo?
E kallello sta provando a spiegartelo, e insisti.
succede dipende dal frmetimeQuesto è vero ma è anche vero che la probabilità di tearing con il gsync è talmente bassa che è ininfluente. Personalmente mai visto tearing con gsync e sono molto sensibile al tearing
Raga siamo d'accordo, solo che se c'è tearing è tutto uno strappo, con gsync la probabilità di vedere uno strappo è remota.Il tearing con gsync attivo è visibile quando il frametime è instabile, quindi si succedono frames con tempo di rendering sensibilemente diverso tra di loro.
Ricordo sempre che nella sua prima implementazione il Gsync comportava anche l'automatica attivazione a livello di driver del Vsync, fu poi successivamente cambiato.
questo è strano poterebbe essere un bug come nel caso mio del DLDSC non dovrebbe succedereA me il vsync disattiva il gsync con il MFG con la 5090.
Avevo già provato in precedenza stessi risultati.è possibile che il DLDSR + DLSS che ti crea quell'effetto strano
Prova a togliere il DLDSR e usare solo DLSS + FG o DLAA + FG solo epr fare una prova e vedi se cambia qualcosa
Devo giocarlo anche io appena finito TLOU2! Che settings hai usato con la 5080? L’hai giocato in 4K o 1440p?Intanto ho finito Silent hill 2, non mi ricordavo un capolavoro di questo livello, lo giocai quando uscì ed ero giovanissimo. La trama ad oggi la apprezzo il doppio. Difficile che sappiano proporre con la testa di oggi capolavori del genere. Da qui i continui remake... Speriamo in futuro. Detto ciò la 5080 mi ha servito bene come la mia ex 4090. Posso dirlo perché l'Ho cominciato con la 4090. L'ho giocato senza FG intorno ai 70/80 FPS in OC leggero
Ma funziona su TLOU2 con DLDSR? Perché diceva Crime di problemi! Comunque domani che torno a casa ti taggo così mi passi i settings migliori del G8. Probabilmente saranno simili in quanto ho seguito un po’ di guide in giro.Non c'è nulla da spiegare, quando le cose funzionano bene g-sync-vsync-reflex la formula che applica è quella.
Qui infatti blocca proprio a 158 fps, su di un 165hz.
(165*165) /3600= 7.56, quindi, 165-7,56=157,44 arrotondato a 158.
non è un problema del gioco ma del mio monitor rispetto al driver video con il multi monitor attivoMa funziona su TLOU2 con DLDSR? Perché diceva Crime di problemi! Comunque domani che torno a casa ti taggo così mi passi i settings migliori del G8. Probabilmente saranno simili in quanto ho seguito un po’ di guide in giro.![]()
SH2 è assurdamente belloDevo giocarlo anche io appena finito TLOU2! Che settings hai usato con la 5080? L’hai giocato in 4K o 1440p?
il primo 80% su TV 4k , stupendo. Stesse prestazioni 4090, in alcuni casi anche meglio. L'ultimo 20% l'ho giocato su 32:9 5120x1440p stesse identiche impostazioni, non ho cambiato nulla rispetto al 4k. Non ho mai usato il FG ovviamente. DLSS Qualità.Devo giocarlo anche io appena finito TLOU2! Che settings hai usato con la 5080? L’hai giocato in 4K o 1440p?