dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,092
- Punteggio
- 128
Dipende anche come gli sviluppatori implementano il tutto, la frame generation come tecnologia non saranno mai come i frame reali! Certamente 150fps reali saranno sempre meglio rispetto a quelli generati artificialmente. Io penso che la MFG sia semplicemente un contentino per avere qualcosa di esclusivo sulle 5000, la Vera killer app sarà la Neural Rendering!cmq sto provando Shadows in DLAA tutto maxxato...
senza FG vado a 65FPS, con il FG 2x faccio 120FPS circa, con il 3X non supero i 155FPS...
raramente arrivo a 170 e quindi ho attivato anche il CAP del framerate a 156 visto che il mio monitor è 160...
se metto la gestione dell'alimentazione a preferisci prestazioni massime non ho quel fastidioso stutter e va alla grande.
sto facendo ancora difficoltà a credere quando questo MFG possa essere incredibile quando funziona bene... pare magia...
Appena finisco The Last Of Us 2 lo prendo anche io ma da Steam! Non sopporto Ubisoft Connect inoltre se mai dovessi essere fuori casa posso continuare la partita su Steam Deck senza dover armeggiare con client esterni!no avevo controllato, la scheda spingeva la frequenza massima ma avevo un pò di stutter senza quell'impostazione di tanto in tanto. cmq si uso Ubisoft connect...
io cmq è da quando gioco AC che ho problemi con quel settaggio. ho perso il conto degli AC che avevano problemi con quel settaggio.
poco male gran titolo Shadows, mi sta piacendo moltissimo.