UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Non capisco perchè non si possa comunicare senza necessariamente offendere gli altri ... alla fine ci si sta confrontando. Ci si può prendere in giro ci mancherebbe però con giusti limiti secondo me... no?
certo, beh guarda chi ha iniziato :)

Per il cap con g-sync scegli il gioco X poi imposta così:

Visualizza allegato 491757

Quando sfori con MFG3x i 175hz significa che molto probabilmente sotto sotto stai facendo 75-80 fps di base, il boost del MFG varia da gioco a gioco, così come la latenza.
questo è un cattivo suggerimento, con preferisci le prestazioni massime la scheda non va mai a riposo e consuma un botto pure in idle.
non seguirei questi suggerimenti :D

Let me guess...
1440p Pittì On, con il dielleesseesse su BilanciatoH ?
#AnotherMhzAnotherCrash

@ciuci È pieno di chiavi in giro, basta solamente saper cercare, come diceva il nostro Silente:

''Un aiuto verrà sempre dato ad Hogwarts, a chi lo richiederà''

Poi cambiato dallo stesso Silente in:

''Ad Hogwarts l'aiuto verrà sempre dato, a coloro che se lo meritano''

😙 😙 😙
allora mi sa che io non la merito, visto che ho preso una 5070ti ahahah

raga qua nessuno ostenta niente, e ci mancherebbe,
si scherza solo con chi pur di "giustificare a se stessi" che una 5080 è meglio di una 5090 ne dice di ogni ...

@techsaskia visto che sei pieno come un tacchino 😂 compra queste gskill royal 8000mhz che ti fanno decollare il pc fuori casa 😂
io veramente di essere peno come un tacchino non l'ho mai detto, sono una persona normalissima come molti.
semplicemente non mi formalizzo tra prendere una 5080 e una 5090, mi piace più la 5090, prendo la 5090.
come dico sempre, io il ferrari non me lo posso/voglio permettere, ma non vado a dire a chi compra ferrari che la ferrari non serve a niente ed è meglio l'audi a gas per chissà quale motivo come molti fanno.

riguardo le memorie cerco di andare sempre il più conservativo possibile e vicino allo sweet spot senza strafare per vari motivi.
1) l'estetica vuole la sua parte e 2 banchi a me non piacciono, per cui voglio 4 stick
2) mi servono almeno 64GB di RAM (e mi accontento pure)
3) la RAM fa perdere un sacco di tempo nei test e sinceramente non ne ho voglia
ecco perchè mi accontento dei miei semplici 4x16GB 6000mt C30 con latenze tiratelle.

questo è un cattivo suggerimento, con preferisci le prestazioni massime la scheda non va mai a riposo e consuma un botto pure in idle.
non seguirei questi suggerimenti :D
Lo vedi che non sai nemmeno leggere?

Ho scritto:
''Per il cap con g-sync scegli il gioco X poi imposta così:''

Non si applica alle impostazioni globali, ma al relativo gioco, quindi solo quando quel processo è in esecuzione.

E ti rispondo per l'ultima volta, visto che scrivi e riporti cose che io non ho mai scritto e pensato, ho sempre detto che la 5090 va tipo +50-60% dalla 5080 entrambe a stock e nelle verisoni Founders, quindi non attacca la storiella del ''solo per convincersi che la 5080 sia migliore o le cavolate che scrivi'' la 5090 è di un altro pianeta, i presenti lo sanno come la penso, ho quotato varie volte Kal con tanto di review e grafici alla mano con su scritto l'evidente gap (+50% di picchi sulla 4090) quando altri sostenevano che facesse +20% con +25% dei consumi.

La figura di fango l'hai fatta, visto che molti si sono sentiti non dico offesi ma ridicolizzati, ma non di certo dalle tue accuse verso me, ma inorriditi da quello che scrivi, è cringe pesante, è come entrare qui (forum di informatica) e dire che sei rocco siffredi.
E si ostenti, come hai sempre ostentato, i paragoni con le macchine non farli che sono fuori luogo, e già che ostenti 3000 euro per una scheda video mi fa capire che tanto ricco non sei, finanziariamente parlando.

Poi ovviamente è Arale che rompe le @@ strano perchè in mesi che non passavi di qui si stava bene e di flame 0, al netto delle trollate con KAL che sono goliardiche e nessuno si è mai offeso.
Infatti nessuno ha mai segnalato e non c'è mai stata pioggia di MOD, il tuo vizio è flammare e segnalare.

Ultima modifica:
Finalmente è arrivata!!

Visualizza allegato 491762
Visualizza allegato 491761

la schermata più importante 😂😅
bellissima complimenti

La 5090!

Visualizza allegato 491763

Stranamente la mia compagna non mi ha sfanculato quando le ho detto di tenere come arredamento la scatola 🤣🤣🤣🤣
In realtà è più strano che non ti abbia messo sul pianerottolo dopo l'acquisto😂

Tra qualche mese la 5090 ci scappa con la vendita di una delle mie 5080, ma non voglio andare oltre i 2500 , già questi sono troppi secondo me...ma la curiosità è molta

Direi che io la chiudo qui.

Tornando al discorso 575W di PL sono troppi. Non è così. Basta comprare alimentatori buoni e fare un controllo che tutto sia a posto.

1000049094.webp

30 minuti di stress test a 575w circa, cavo freddo e ben bilanciato.

1000049096.webp

Connettore altrettanto gelido.

Da un lato è appena più caldo semplicemente perché la arriva l'aria calda del radiatore di sotto che dall'altro lato è schermata dal cavo stesso.

1000049097.webp

Quindi, controllate le schede e spingetele senza paura.

Tra qualche mese la 5090 ci scappa con la vendita di una delle mie 5080, ma non voglio andare oltre i 2500 , già questi sono troppi secondo me...ma la curiosità è molta
Se vuoi risparmiare un po' valuta la Gainward, la provi, se ti piace la tieni altrimenti la rendi. A questo giro è più silenziosa della zotac amp extreme.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi risparmiare un po' valuta la Gainward, la provi, se ti piace la tieni altrimenti la rendi. A questo giro è più silenziosa della zotac amp extreme.
si l'ho vista, non mi fa impazzire, ma se costa " poco" e è silenziosa e fresca ci si può fare un pensierino. Anche se resta il problema consumi,...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro