TommyAngelo1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 322
- Punteggio
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimentiFinalmente è arrivata!!
Visualizza allegato 491762
Visualizza allegato 491761
la schermata più importante![]()
non la riconosco, è la 80, 90?Finalmente è arrivata!!
La 5090!non la riconosco, è la 80, 90?
e ci credo con quello che costa solo la scatola vale 200 euroLa 5090!
Visualizza allegato 491763
Stranamente la mia compagna non mi ha sfanculato quando le ho detto di tenere come arredamento la scatola![]()
La 5090!
Stranamente la mia compagna non mi ha sfanculato quando le ho detto di tenere come arredamento la scatola![]()
Lo vedi che non sai nemmeno leggere?questo è un cattivo suggerimento, con preferisci le prestazioni massime la scheda non va mai a riposo e consuma un botto pure in idle.
non seguirei questi suggerimenti :D
bellissima complimentiFinalmente è arrivata!!
In realtà è più strano che non ti abbia messo sul pianerottolo dopo l'acquistoLa 5090!
Se vuoi risparmiare un po' valuta la Gainward, la provi, se ti piace la tieni altrimenti la rendi. A questo giro è più silenziosa della zotac amp extreme.Tra qualche mese la 5090 ci scappa con la vendita di una delle mie 5080, ma non voglio andare oltre i 2500 , già questi sono troppi secondo me...ma la curiosità è molta
si l'ho vista, non mi fa impazzire, ma se costa " poco" e è silenziosa e fresca ci si può fare un pensierino. Anche se resta il problema consumi,...Se vuoi risparmiare un po' valuta la Gainward, la provi, se ti piace la tieni altrimenti la rendi. A questo giro è più silenziosa della zotac amp extreme.
Ma se per qualche secondo si superano i 175hz il G-Sync si sgancia ma appena ritorna sotto i 175hz si sincronizza nuovamente giusto? Ipoteticamente per una 5080 attualmente il x4 del MFG è praticamente impossibile da usare con un monitor da 175hz. Già con il x3 si è al limite in quanto si parte sempre da un bel frame elevato con questa scheda!Si chiaro, l'ideale è sempre rimanere sotto il refresh, con un 175hz nel range 150-170 fps si gira perfetti.
Ma se tipo hai un 175hz e con MFG 3x il gioco gira sui 165-170 fps con dei picchi sporadici sui 190 fps (che sganciano il g-sync) il cap ha senso, giusto per non scalare con il FG2x e perdere fps medi.
Ovvio non ha senso limitare a 175hz e poi attivare MFG4x (che farebbe 230-240 fps)
Ci vorrebbe una sorta di MFG adattivo per risolvere questo problema.