Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo supporta probabilmente l'applicativo è vecchio aggiornalo o reinstalla l'appMi potete accennare i passaggi perchè nvidia app su tlou2 non funziona poichè al momento non è supportato.
Nvidia inspector non l'ho mai utilizzato.
probabile che devi reinstallarlaL'app era stata gia scaricata dal sito nvidia. Non funziona ugualmente.
TI consiglio qualche approfondimento di Digital foundry non è come dici.Il mfg non da nessun "artefatto" se si parla di artefatto per tecnologie come il FG o il mfg si parla o per sentito dire o é altro a provocarli.
Già smentita questa teoria
Quello che provoca il FG se utilizzato male é il ghosting , ma solamente se il frame di partenza é troppo basso
Non se rivendi la 4090 FE a 1900 perdendoci 79 euro in 2 anni e acquisti una 5080 custom (che và più o meno uguale) a 1319 tenendoti in saccoccia i soldi, mi sono rientrati 500 euro, questo non lo consideri, giustamente non lo sai ma ognuno ha una storia diversa..In merito ad Arale, con il meme del portafogli, non ha alcun senso spendere circa 3000 euro per passare da una 4090 ad una 5090, mi sentirei offeso nel farlo, soprattutto per quello che la 5090 è, ma è più grave passare da una 4090 ad una 5080, essendo un downgrade, ed avendo pagato un chippetto quanto il chip di punta, se poi pensi di aver fatto un acquisto furbo son contento, ma la realtà dei fatti è ben diversa, e permettimi, senza alcun senso, piuttosto avresti potuto prendere una 5090 e buttar soldi, non ho mai visto fare aggiornamenti di gpu, andando indietro con le prestazioni, non è molto scaltra come mossa.
TI consiglio qualche approfondimento di Digital foundry non è come dici.
Significa che non hai l'occhio attento. :)DF testa una volta le schede con determinati driver e poi fine il video rimane li
Io sto testando il MFG da tempo e di artefatti visibili non ne vedo
DG ha cacciato un video dove palesemente hanno toppato tutti i test su TLOU ed è ancora li
Ragazzi vi fate influenzare troppo da questi.... come tutti a volte ci beccano a volte no
Ho elgiato ad esempio DG per una recensione più "onesta" delle 5080 altre volte fanno cazzate speciosamente nelle analisi
credimi sono 40 anni che gioco le cose strane a schermo le noto se ci sonoSignifica che non hai l'occhio attento. :)
Capisco, ma a me non interessa far questa roba, non è che mi metto lì a rivendere e ricomprare perché ci ho guadagnato, la logica dei soldi non mi appartiene, come non appartiene al funzionamento dell'universo, immagina, l'uomo ha creato la moneta ed oggi, scopo di molti, è far moneta, si è autoimposto una prigione ed una ragione di vita insignificante, dal punto di vista scientifico(quello conta).Non se rivendi la 4090 FE a 1900 perdendoci 79 euro in 2 anni e acquisti una 5080 custom (che và più o meno uguale) a 1319 tenendoti in saccoccia i soldi.
Forse è proprio quello, magari dopo tutti questi anni devi mettere gli occhiali xDcredimi sono 40 anni che gioco le cose strane a schermo le noto se ci sono