Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Però quest'anno non è da Pop Corn Purtroppo... KAL El è un po' sotto tono quest'anno... E vabbèMa ancora delle lucine e lucette state discutendo???!!!![]()
Quando io lo dicevo, Eh NoH NonH È VEROOh kALELLoH!!!
#RtArtifacts
Perché mi date TUTTI ragione, sono quindi poco motivatoPerò quest'anno non è da Pop Corn Purtroppo... KAL El è un po' sotto tono quest'anno... E vabbè
Sono stupendi quei riflessi in acqua, e non credo serva il RT in questo caso, soprattutto se compromette prestazioni o implica l'utilizzo dello sfocato resolution e del multilag generation, aspetta che lo provi io, ho appena finito di scaricare, ora però mi faccio il lattuccio( a superman servono tante proteine), domani ti mando qualche screen ;)video che mostra tutti i limiti dello screen space reflrection anche in giochi particolarmente curati come TLOU2
questa è una delle tantissime ragioni per cui SERVE il ray tracing
, ora però mi faccio il lattuccio( a superman servono tante proteine), domani ti mando qualche screen ;)
per la serie
il ray tracing non serve nei giochi vecchi 2 rovina l'immersivitÃ
Visualizza allegato 491636Visualizza allegato 491635
Ciao,
ma a che risoluzione giochi?
E' tutto maxato?
Usi DLSS Q o P? O non lo usi?
Usi la FG?
Grazie
certo è orrenda la linetta a 300 metri che trema un pochino ma vedere alberi e panchine che scompaiono e riappaiono è stupendo.....Sono stupendi quei riflessi in acqua, e non credo serva il RT in questo caso, soprattutto se compromette prestazioni o implica l'utilizzo dello sfocato resolution e del multilag generation, aspetta che lo provi io, ho appena finito di scaricare, ora però mi faccio il lattuccio( a superman servono tante proteine), domani ti mando qualche screen ;)
Così almeno non impazzisci più, è tempo di rinominare il nick.sono finalmente riuscito a prendere la 5080 (PNY OC). Ero anche riuscito a mettere nel carrello Amazon la ventus a 1199€ prima dei bot, ma sinceramente non mi andava giù di scendere a tali compromessi per una GPU così costosa. (giusto il tempo di fare questo ripensamento ed era già stata venduta lol)
non vedo l'ora che tutto questo travaglio sia finalmente finito.