Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo TPU tra 4090 e 5090 ci passa il +53,3%, che stacco ragazzi, altro che il +20% che propina KALLELLOOOO.
5080 FE (frequenze basse) e 4090 separate da un misero +4,7%
Visualizza allegato 491590
Io vedo anche 4,3 fps tra 5080 e 4090... Però..Secondo TPU tra 4090 e 5090 ci passa il +53,3%, che stacco ragazzi, altro che il +20% che propina KALLELLOOOO.
perchè quella è una FE che boostano a 2.6Io vedo anche 4,3 fps tra 5080 e 4090... Però..
Penso siano tutte e due FE no?perchè quella è una FE che boostano a 2.6
Black Mhyt io nessun problema, guarda che ti conviene fare una pulizia con DDU, aver installato il driver sopra il precedente ti starà facendo perdere sia performance che stabilità.Confermavo sulla problematicità dei driver, RDR2 è ingiocabile con DX12... anche Black Myth ha dei problemi purtroppo...
Penso siano tutte e due FE no?
Mi ritrovo con questo grafico e si può vedere dalle immagini che ho postato in precedenza.Secondo TPU tra 4090 e 5090 ci passa il +53,3%, che stacco ragazzi, altro che il +20% che propina KALLELLOOOO.
quei devs che ottimizzano i giochi da schifo?I nuovi driver sulle 4000 fanno cagare, anche i DEVS hanno detto per i possessori di LOVELACE di non aggiornare, è troppo strano il bench di TPU, e nvidia non è insolita nel fare queste pratiche, aspettiamo altri test e chiarimenti sui driver ;)
Su questo pc ho avuto solo RTX, ho fatto installazione pulita con Geforce...Black Mhyt io nessun problema, guarda che ti conviene fare una pulizia con DDU, aver installato il driver sopra il precedente ti starà facendo perdere sia performance che stabilità.
Wukong non ce l'ho installato se vuoi lo rimetto, ma io adesso di bug ho sperimentato solo quelli che ho detto non si possono chiamare nemmeno bug ma sbavatureSu questo pc ho avuto solo RTX, ho fatto installazione pulita con Geforce...