Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono stati sempre così dalle RTX 4000, basta che li inserisci non ci vuole chissà cosaBeh allora a sto giro sono fatti di m***a
Io vedo una Ventus Bi-ventola a 701 euro venduta e spedita da Groove.intanto si iniziano a trovare le 5070 dai 700€ in giu su amazon
anche io non è granchè come prezzoIo vedo una Ventus Bi-ventola a 701 euro venduta e spedita da Groove.
Insomma...
Le tariffe americane avranno un effetto sulle GPU in europa? (non ne so niente di economia)
Bisogna ringraziare gli americani che hanno votato quello psicopatico. Vabbè la chiudo qui altrimenti vado proprio otDipende tutto avrà effetto hanno fatto un capolavoro, far regredire il mondo ai tempi del covid ma senza covid
Sono arrivato in città ma non è schiattato nulla e lo scaler può anche rimanere disattivato come sempre.In città schiatta il frame rate, lì DF è in città, non posso spoilerare nulla del titolo, giocaci, e mi raccomando, pronto con lo scaler del dlss, ;)
#MettiPresetTogliPreset #FaiOcTogliOc
Siete ad inizio gioco, andate avanti, #KeepGoing.
sono li da un pezzo orami sono al secondo giorno.Sono arrivato in città ma non è schiattato nulla e lo scaler può anche rimanere disattivato come sempre.
Mi dispiace non poter seguire le tue raccomandazioni
Visualizza allegato 491582Visualizza allegato 491583
quello cu Pc è più definito ed ha il frame sbloccatoCom'è il gioco. Io ho quello Playstation, credo vada anche per la ps5... Non sono convinto di rispenderci soldi. Dovrei capire che differenze ci sono giocandolo su ps5
A me sta piacendo. Li ho giocati entrambi per la prima volta su PC e fino ad ora nessun problema.Com'è il gioco. Io ho quello Playstation, credo vada anche per la ps5... Non sono convinto di rispenderci soldi. Dovrei capire che differenze ci sono giocandolo su ps5
Giocarlo su ultrwide non ha paragone, inoltre lato dettaglio c'è un generale miglioramento che rende il tutto più bello. Ricomprarlo però sta a te, la key comunque si trova sui 34€ quindi neanche esagerato se lo si vuole anche su PC.Com'è il gioco. Io ho quello Playstation, credo vada anche per la ps5... Non sono convinto di rispenderci soldi. Dovrei capire che differenze ci sono giocandolo su ps5