- Reazioni
- 36,274
- Punteggio
- 253
va benissimo@crimescene
Ultimo test. PL massimo, volt 1,055 massimo. 3100 mhz massimi, memorie 1700 mhz, volt +60. Temp max 68c
Visualizza allegato 491404
Visualizza allegato 491405
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va benissimo@crimescene
Ultimo test. PL massimo, volt 1,055 massimo. 3100 mhz massimi, memorie 1700 mhz, volt +60. Temp max 68c
Visualizza allegato 491404
Visualizza allegato 491405
Scusa i mhz massimi sono stati 3310, ho scritto male, costanti tra 3295 e 3300 mhz certo non ho controllato le temp della memoria peròva benissimo
ancora meglio è un otttima schedaScusa i mhz massimi sono stati 3310, ho scritto male, costanti tra 3295 e 3300 mhz certo non ho controllato le temp della memoria però
Si ma in gioco tengo il profilo undervolt e 3200. Preferiscoancora meglio è un otttima scheda
va benissimo non serve che spingi al massimo comunque con i 3200 hai le stesse prestazioni di una 4090 ma con un consumo nettamente inferiore (anche a stock) più il MFGSi ma in gioco tengo il profilo undervolt e 3200. Preferisco
Ottima schedaScusa i mhz massimi sono stati 3310, ho scritto male, costanti tra 3295 e 3300 mhz certo non ho controllato le temp della memoria però
si può usare il DLAA senza problemi il frame rimane elevatoMa su TLOU 2 il DLSS fa proprio schifo, anche su quality, che cavolo hanno combinato?
Ho pure cambiato con le ultime DLL (transformer)
Tutta la vita DLAA in questo gioco.
Sai che non me ne sono accorto. Ovviamente l’ho provato un secondo con il DLSS Quality e vedendo che si poteva tranquillamente andare di DLAA ho utilizzato quest’ultimo. Riesci a postare qualche screen comparativo così per darci un occhiata?Ma su TLOU 2 il DLSS fa proprio schifo, anche su quality, che cavolo hanno combinato?
Ho pure cambiato con le ultime DLL (transformer)
Tutta la vita DLAA in questo gioco.
Hai provato anche con la 9070? Io ho notato che in steel nomad sta intorno ai 2700/2800, mentre con lo stesso profilo in game sta sui 3100..Scusa i mhz massimi sono stati 3310, ho scritto male, costanti tra 3295 e 3300 mhz certo non ho controllato le temp della memoria però
Noto shimmering in movimento, anche giocando in 4k sul g3.Sai che non me ne sono accorto. Ovviamente l’ho provato un secondo con il DLSS Quality e vedendo che si poteva tranquillamente andare di DLAA ho utilizzato quest’ultimo. Riesci a postare qualche screen comparativo così per darci un occhiata?
No non ho provato. Ho fatto solo UV e PL al massimo e viaggia a 3100 mhz. Però credo che poi diprnde dal giocoHai provato anche con la 9070? Io ho notato che in steel nomad sta intorno ai 2700/2800, mentre con lo stesso profilo in game sta sui 3100..
quello è uni bug che hanno notato con il DLSS CNN dovrebbe sparire o attenuarsi con trasformers ma non credo sia colpa del disse ma di qualche ottimizzazione nel giocoNoto shimmering in movimento, anche giocando in 4k sul g3.
Appena inizi che sei con Joel, se vedi l'erba e giri veloce l'inquadratura è un mezzo disastro, ora sulla neve si nota meno.
Unico gioco dove il DLSS quality non è abbastanza, ha bisogno di qualche patch secondo me.
Comunque gira a bomba con il DLAA quindi non mi preoccupo
Sto titolo lo si può giocare con DLDSR e poi forzare il Quality, dopo provo in 6K e vado di DLSS quality per poi scalarlo in 3840x2160, non dovrebbe avere problemi il dlss con risoluzioni cosi elevate, vedo che fa un ottantina di frame in 4k DLAA, senza FG