Magari solo in silent hill 2... E comunque parliamo di una Aorus Master in OC 3200 mhz. Su steel nomad mi pare che la mia è andata vicina ai 95 di punteggio.. Mi pare più della 4090 effettivamente che ne fa 93. Ma comunque in OC. La 5080 non può essere la 4090 in termini hardware ovviamente. LA Zotac con la 4000 e con queste 5000 ha fatto belle schede, in termini costruttivi. Non lo dico io eh, che sono un signor nessuno, ma recensioni di tutto rispetto come techpowerup e altriAddirittura, ora supera anche una 4090, che barzelletta ragazzi, tra poco va anche più di una 5090.
Sicuramente avrà settings diversi, patch del gioco diversi, o qualcosa del genere, è di fatto impossibile.
Specialmente su SH2, tra 4090 e 5090 stock ci passa un 20%, ora abbiamo 5080 Signori che vanno più di 4090, e non di poco è, 25 effepiesse(le% non esistono?), prende anche una 5090, per fortuna ci siete voi ragazzi, che mi strappate qualche risata in più ;)
Vi manca il metodo scientifico, e senza questo, l'attendibilità è prossima allo 0.
Ora Zotac sarebbe diventata anche un ottimo AiB, qui sopra?! è questa una novità per me, che elogiate PNY e Zotac(di male in peggio) e non rifilatemi la storiella di PNY e le quadro per favore...
Ultima modifica: