UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Addirittura, ora supera anche una 4090, che barzelletta ragazzi, tra poco va anche più di una 5090.
Sicuramente avrà settings diversi, patch del gioco diversi, o qualcosa del genere, è di fatto impossibile.
Specialmente su SH2, tra 4090 e 5090 stock ci passa un 20%, ora abbiamo 5080 Signori che vanno più di 4090, e non di poco è, 25 effepiesse(le% non esistono?), prende anche una 5090, per fortuna ci siete voi ragazzi, che mi strappate qualche risata in più ;)
Vi manca il metodo scientifico, e senza questo, l'attendibilità è prossima allo 0.
Ora Zotac sarebbe diventata anche un ottimo AiB, qui sopra?! è questa una novità per me, che elogiate PNY e Zotac(di male in peggio) e non rifilatemi la storiella di PNY e le quadro per favore...
Magari solo in silent hill 2... E comunque parliamo di una Aorus Master in OC 3200 mhz. Su steel nomad mi pare che la mia è andata vicina ai 95 di punteggio.. Mi pare più della 4090 effettivamente che ne fa 93. Ma comunque in OC. La 5080 non può essere la 4090 in termini hardware ovviamente. LA Zotac con la 4000 e con queste 5000 ha fatto belle schede, in termini costruttivi. Non lo dico io eh, che sono un signor nessuno, ma recensioni di tutto rispetto come techpowerup e altri

Ultima modifica:
Come ci caschi..ahahahah non sei un buon troll.
Mi aspettavo di meglio da superman.
Ci casco, perché voglio divertirmi un po' con un po' di trigger e flame, mi aspetta una Domenica movimentata a pesca, quindi mi sto scaricando un pò già adesso, cominciando a lanciare qualche escaH ;)

@Beex Avevi qualche settings differente sicuramente, e la 4090 in undervolt a 2670MHz performa -5% dello stock, e non c'entra nulla che sia un Aoruis MatterH A 3200Mhz, va come qualsiasi altra 5080 a 3200MHz, dai, datemi un orario in settimana, ci vediamo su youtube che facciamo una bella diretta, siete confumi ragazzi mie, ma Kal è qui, non temete...
#ConLaGentePerLaGenteTraLaGente

Ultima modifica:
Magari solo in silent hill 2... E comunque parliamo di una Aorus Master in OC 3200 mhz. Su steel nomad mi pare che la mia è andata vicina ai 95 di punteggio.. Mi pare più della 4090 effettivamente che ne fa 93. Ma comunque in OC. La 5080 non può essere la 4090 in termini hardware ovviamente
la mia faceva 97 a stock, non so di cosa parlate.

Ci casco, perché voglio divertirmi un po' con un po' di trigger e flame, mi aspetta una Domenica movimentata a pesca, quindi mi sto scaricando un pò già adesso, cominciando a lanciare qualche escaH ;)

@Beex Avevi qualche settings differente sicuramente, e la 4090 in undervolt a 2670MHz performa -5% dello stock, e non c'entra nulla che sia un Aoruis MatterH A 3200Mhz, va come qualsiasi altra 5080 a 3200MHz, dai, datemi un orario in settimana, ci vedimao su youtube che facciamo una bella diretta, siete confumi ragazzi mie, ma Kal è qui, non temete...
Eh ma per triggerare devi impegnarti molto ma molto di più, ormai sei carta conosciuta XD
Non basta più scrivere che le schede fanno schifo XD un giorno senza post di KALL3LLO è un giorno perso!
Ormai se non scrivi mi preoccupo, ti ho dovuto nominare per smuovere un pò le acque.

P.s Forse sei ancora stressato per le riprese del nuovo film in uscita.

la mia faceva 97 a stock, non so di cosa parlate.
La tua. Parlo dei test stock.

@Beex Avevi qualche settings differente sicuramente, e la 4090 in undervolt a 2670MHz performa -5% dello stock, e non c'entra nulla che sia un Aoruis MatterH A 3200Mhz, va come qualsiasi altra 5080 a 3200MHz, dai, datemi un orario in settimana, ci vediamo su youtube che facciamo una bella diretta, siete confumi ragazzi mie, ma Kal è qui, non temete...
Ha superato al 4090 in OC, non a 3200. Se torni indietro nei post ho allegato una foto di steel nomad con la scheda in OC a 3320 mhz, e credo che potesse andare anche oltre, ma essendo una pippa in OC non ho voluto spingere, e poi neanche mi interessa adire il vero. Secondo me può arrivare anche 3350 mhz questa secheda. Però a 3300 ha superato la 4090 stock in quei punteggi. Poi certo, se fai OC alla 4090 magari non la raggiunge, ma quello è un altro discorso. Poi c'è un'altra questione, cioè che non sono arrivato a consumare neanche 300 W... che ne pensi?

Ha superato al 4090 in OC, non a 3200. Se torni indietro nei post ho allegato una foto di steel nomad con la scheda in OC a 3320 mhz, e credo che potesse andare anche oltre, ma essendo una pippa in OC non ho voluto spingere, e poi neanche mi interessa adire il vero. Secondo me può arrivare anche 3350 mhz questa secheda. Però a 3300 ha superato la 4090 stock in quei punteggi. Poi certo, se fai OC alla 4090 magari non la raggiunge, ma quello è un altro discorso. Poi c'è un'altra questione, cioè che non sono arrivato a consumare neanche 300 W... che ne pensi?
ha una sincope 😆

Dai, questa settimana facciamo un video con tutti, voglio obbligatoriamente Andreuccio ed Araletto.
Poi se magari, ci fosse qualcuno con una 5070Ti, così con un po' di OCCÌ la portiamo vicinissima ad una 4090, anzi, io direi anche 25 effepiesse di più.
#IlCielohRestaIlLimiteDaSuperare

Dai, questa settimana facciamo un video con tutti, voglio obbligatoriamente Andreuccio ed Araletto.
Poi se magari, ci fosse qualcuno con una 5070Ti, così con un po' di OCCÌ la portiamo vicinissima ad una 4090, anzi, io direi anche 25 effepiesse di più.
#IlCielohRestaIlLimiteDaSuperare
1000024295.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro