UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ma su TLOU 2 il DLSS fa proprio schifo, anche su quality, che cavolo hanno combinato?
Ho pure cambiato con le ultime DLL (transformer)
Tutta la vita DLAA in questo gioco.

Ma su TLOU 2 il DLSS fa proprio schifo, anche su quality, che cavolo hanno combinato?
Ho pure cambiato con le ultime DLL (transformer)
Tutta la vita DLAA in questo gioco.
Sai che non me ne sono accorto. Ovviamente l’ho provato un secondo con il DLSS Quality e vedendo che si poteva tranquillamente andare di DLAA ho utilizzato quest’ultimo. Riesci a postare qualche screen comparativo così per darci un occhiata?

Sai che non me ne sono accorto. Ovviamente l’ho provato un secondo con il DLSS Quality e vedendo che si poteva tranquillamente andare di DLAA ho utilizzato quest’ultimo. Riesci a postare qualche screen comparativo così per darci un occhiata?
Noto shimmering in movimento, anche giocando in 4k sul g3.
Appena inizi che sei con Joel, se vedi l'erba e giri veloce l'inquadratura è un mezzo disastro, ora sulla neve si nota meno.

Unico gioco dove il DLSS quality non è abbastanza, ha bisogno di qualche patch secondo me.
Comunque gira a bomba con il DLAA quindi non mi preoccupo

Sto titolo lo si può giocare con DLDSR e poi forzare il Quality, dopo provo in 6K e vado di DLSS quality per poi scalarlo in 3840x2160, non dovrebbe avere problemi il dlss con risoluzioni cosi elevate, vedo che fa un ottantina di frame in 4k DLAA, senza FG

Noto shimmering in movimento, anche giocando in 4k sul g3.
Appena inizi che sei con Joel, se vedi l'erba e giri veloce l'inquadratura è un mezzo disastro, ora sulla neve si nota meno.

Unico gioco dove il DLSS quality non è abbastanza, ha bisogno di qualche patch secondo me.
Comunque gira a bomba con il DLAA quindi non mi preoccupo

Sto titolo lo si può giocare con DLDSR e poi forzare il Quality, dopo provo in 6K e vado di DLSS quality per poi scalarlo in 3840x2160, non dovrebbe avere problemi il dlss con risoluzioni cosi elevate, vedo che fa un ottantina di frame in 4k DLAA, senza FG
quello è uni bug che hanno notato con il DLSS CNN dovrebbe sparire o attenuarsi con trasformers ma non credo sia colpa del disse ma di qualche ottimizzazione nel gioco

e non è manoc chimering secondo me è un bug tipo a quello che si è fatto vedere DF che ho riscontrarto anche io c'è pèure in nativo

mi riferisco a questo

Pare che lo fa anche su superfuici più piccole e altri tipi di texture

Ultima modifica:
Di questa scheda mi sono innamorato... E' fatta benissimo ma senza esagerare
1000024299.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro