UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
ci sto giocando proprio adesso il porting non è fatto male sicuramente quella che testano è una pre-realase ma il gioco non ha problemi ed è ben ottimizzato almeno se lo giochi su un sistema recente
Rispetto all'1 che era mal ottimizzato qui ci sto giocando con DLAA tutto al max 3440x1440 a 120fps di media. Se attivo le tech si sale ancora di più ma sinceramente non c'è ne bisogno. Un consiglio che vi do e di swappare i file del DLSS. Il gioco esce con il DLSS 3.7 senza problemi ho messo l'ultima versione del DLSS con DLSS Swapper e migliora la qualità anche in DLAA.

Ultima modifica:
Rispetto all'1 che era mal ottimizzato qui ci sto giocando con DLAA tutto al max 3440x1440 a 120fps di media. Se attivo le tech si sale ancora di più ma sinceramente non c'è ne bisogno. Un consiglio che vi do e di swappare i file del DLSS. Il gioco esce con il DLSS 3.7 senza problemi ho messo l'ultima versione del DLSS con DLSS Swapper e migliora la qualità anche in DLAA.
non rti serve più dlss swapper usa l'app nvidia metti il dlss che ti pare

GigaKal eccoti qualche screen in casa, in città, in giro dove vuoi.
Sempre abbondantemente sopra i 120 fps si sta
Visualizza allegato 491366
Visualizza allegato 491367
Visualizza allegato 491368
Confermo gioco stavolta ben ottimizzato frametime praticamente piatto

5080 in 4k DLAA sempre abbondante tra i 75 e i 90 con DLSS qualità siamo sui 120

Ho provato ma non me lo sovrascriveva. Non ho provato il frame gen invece, si può mettere il x4 per curiosità? Anche se lo sto giocando con DLAA e sono già a 120 fps.
no per il momento supporta soilo il FG in gioco probabilmente lo implementeranno

A risoluzioni più base del 4k arrivi facile a 120 con DLAA quindi il FG in questo caso proprio non serve se metti il semplice FG arrivi a 240

Pubblicità
Pubblicità
Indietro