UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
l'helios è un materiale a cambiamento di fase, non si deteriora
Anche l'Honeywell PTM7950 e a cambiamento di fase.
Nessun pump out e per tre anni ho sempre avuto le stesse temperature sulla scheda video.
Anche il nuovo proprietario la sta usando e continua ad avere le stesse performance a distanza di cosi tanto tempo.
La combinazione migliore che ho trovato è PTM7950 sul chip e pad termici Gelid cp-extreme.

Anche l'Honeywell PTM7950 e a cambiamento di fase.
Nessun pump out e per tre anni ho sempre avuto le stesse temperature sulla scheda video.
Anche il nuovo proprietario la sta usando e continua ad avere le stesse performance a distanza di cosi tanto tempo.
si infatti è lo stesso materiale dell'heilos brandizzato da thermalright ne ho fatto una recensione

Finché non togli per qualche ragione il dissipatore non serve cambiarlo

Io ho 9800x3d e durante il bench di Cyberpunk, risoluzione 3840x2160 profilo Ray Tracing Overdrive, la cpu sta intorno ai 50-55 gradi anche perchè lavora al 30-40%
Confermo, la temperatura CPU è scesa di 5°. Però sta sui 75° fissi. Credo davvero dipenda dalla risoluzione, Il Samsung G9 è 5120x1440p , come due monitor QHD attaccati.... credo quindi che questo faccia sfruttare di più la CPU

qualcuno conosce i marchi KFA2 e Gainward? sono affidabili o meglio starne alla larga?
sono affidabili sia KFA2 che Gainward come marchi

Però poi bisogna analizzare sempre le varie custom specifiche come tutti i marchi
KFA2 è noto in Europa anche come GALAX uno degli sponsor di 3d MARK

KFA2 è anche famoso anche per le schede HOF (hall of fame) famose tra gli overclockers, è l'unico marchio che per le HOF fa cherry picking sui chip grafici, ed è l'unico marchio che fa una scheda specifica per gli appassionati di OC

Ultima modifica:
ok, KFA2 non lo conoscevo, ho visto solo qualche vecchia recensione, se magari qualcuno ha avuto una loro scheda "normale" era per capire come sono. ci sarebbero su ldlc a prezzo più basso tra le 80. oppure le gainward.

ok, KFA2 non lo conoscevo, ho visto solo qualche vecchia recensione, se magari qualcuno ha avuto una loro scheda "normale" era per capire come sono. ci sarebbero su ldlc a prezzo più basso tra le 80. oppure le gainward.

Come tutti i marchi fanno schede di diversa fascia di prezzo, solitamente in passato si sono rivelati affidabili in tutti i loro modelli quindi per me è un buon marchio

Ultima modifica:
pny 5070ti a 989€ su amazon venduta e spedita amazon
Presa io!

Alla fine come mi dicevate la 5080 per qhd è esagerata e da quello che ho letto per la differenza di prezzo e prestazioni tra la 5070Ti non vale la pena......

Non ho controllato le dimensioni se avrò problemi col mio case Quiet Pure Base 500DX ora ci sta la 3070Ti FE

Per quanto riguarda alimentatore (Corsair RM750x 80 PLUS Gold) dovrei starci senza problemi, i connettori cambiano rispetto alla 3070Ti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro