Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è proprio overkill dipende dal punto di vista che utilizziRagazzi secondo voi quanto è overkill una 5080 per il wqhd? Sono indeciso tra la 5070 ti e la 80, indeciso per usare un eufemismo.
No, non è Overkill, ma evita ASSOLUTAMENTE la 5070, butti solamente soldi in wqhd con 12gb di VRAM, va fuori di VRAM a quella risoluzione in alcuni giochi.Ragazzi secondo voi quanto è overkill una 5080 per il wqhd? Sono indeciso tra la 5070 ti e la 80, indeciso per usare un eufemismo.
L'hai scritto veramente, spero tu stia scherzando ;) !@Er Barabba Guarda io tenderei addirittura per la 5070.... Che frequenza di aggiornamento ha lo schermo?
Per come la vedo io:Ragazzi secondo voi quanto è overkill una 5080 per il wqhd? Sono indeciso tra la 5070 ti e la 80, indeciso per usare un eufemismo.
Prima cosa il WQHD non è il 4k parliamo di una risoluzione motlo più facile da gestireNo, non è Overkill, ma evita ASSOLUTAMENTE la 5070, butti solamente soldi in wqhd con 12gb di VRAM, va fuori di VRAM a quella risoluzione in alcuni giochi.
L'hai scritto veramente, spero tu stia scherzando ;) !
Allegato, ne esce con le ossa rotte anche la 5080 a causa in parte della vRam, mentre la 5070 va proprio in uno spazio virtuale qui, però se attivi il MFGx4 sicuramente andrà meglio, ah no aspetta un secondo, 0x0x0x0=0 effepiesse XD
Con TUTTI i giochi esistenti hai preso L'UNICO che ha evidenti difetti / problematiche in determinati scenari di utilizzo, indipendentemente dalla GPU usata.No, non è Overkill, ma evita ASSOLUTAMENTE la 5070, butti solamente soldi in wqhd con 12gb di VRAM, va fuori di VRAM a quella risoluzione in alcuni giochi.
L'hai scritto veramente, spero tu stia scherzando ;) !
Allegato, ne esce con le ossa rotte anche la 5080 a causa in parte della vRam, mentre la 5070 va proprio in uno spazio virtuale qui, però se attivi il MFGx4 sicuramente andrà meglio, ah no aspetta un secondo, 0x0x0x0=0 effepiesse XD
#PerdonatemiDovevoXD
Con amore,
Kal.
Facile da gestire non lo so, poi, se mi parla di upscaling e fg, tutto diventa facile, non stai gestendo la risoluzione, stai trovando un compromesso ;)Prima cosa il WQHD non è il 4k parliamo di una risoluzione motlo più facile da gestire
Quindi far vedere indiana Jones con PT che "va male" a quella risoluzione è proprio une esempio sballato, va male nel 90% delle schede in commercio con quei setting
Certo il 3440x1440 è molto più facile da gestire rispetto al 3840x2160Facile da gestire non lo so, poi, se mi parla di upscaling e fg, tutto diventa facile, non stai gestendo la risoluzione, stai trovando un compromesso ;)
A me va bene Indiana Jones, è molto esoso di VRAM, peccato che poi il gioco sia una ciofeca...
Come va a temperature?….io dovrei metterlo al posto del 12700K in questo case….poi potrei anche farne a meno consoiderando che gioco in 4Kè un ottimo prodotto può essere un pò fragile quando lo metti ma rende tanto
Le temep. sono ottimali ed ha il grande vantaggio che non si degrada
Io ho preso il 9800x3d praticamente al lancio trovato a 540 su amazonia
Il passaggio da 7800 a 9800 non vale chiaramente la pena, poi il 9800x3d è migliore perchè ha temperature più basse grazie alla cache messa sotto.
La cache 3d è una delle più grandi innovazioni in gaming mai fatte.
E' caruccio, non c'è praticamente più concorrenza con intel che è in crisi nera, un tracollo da parte di intel in maniera così rapida e feroce non se lo aspettava nessuno
Ho preso anche il pad al carbonio della Grizzly devo ancora provarlo
Indiana Jones a 1440p con DLSSQ(già un bel compromesso a 1440p) prende più di 16gb di VRAM in PT, tanto per dire è.Certo il 3440x1440 è molto più facile da gestire rispetto al 3840x2160
Il 2160p sono 8.294.400 pixeel
Il 21:9 QHD sono 4.953.600
il 2160 è solo il 67% più grandesciocchezzuole
Upscaler FG e MFG sono anti e fatti epr gestire proprio i giochi in path tracing
Ma non usiamoli......
Va bene le temperature sono buone come un ottima pasta termica il vantaggio è che non si degrada con il tempo e rimane costanteCome va a temperature?….io dovrei metterlo al posto del 12700K in questo case….poi potrei anche farne a meno consoiderando che gioco in 4K
tanto per dire se su indiana jones metti le texture ad ultrra o a medio non cambia praticamente nulla, proprio al livello graficoIndiana Jones a 1440p con DLSSQ(già un bel compromesso a 1440p) prende più di 16gb di VRAM in PT, tanto per dire è.
Serve potenza sulla GPU e quantitativo di VRAM idoneo, quando hai questo allora puoi pensare di attivare FG e MFG, ma son comunque fattori da non tener conto, è un ''PLUS'' che serve e non serve a seconda dei casi, e non sempre è attivabile ;)
Ma smettila di scrivere castronerie e fare disinformazione.Indiana Jones a 1440p con DLSSQ(già un bel compromesso a 1440p) prende più di 16gb di VRAM in PT, tanto per dire è.
Serve potenza sulla GPU e quantitativo di VRAM idoneo, quando hai questo allora puoi pensare di attivare FG e MFG, ma son comunque fattori da non tener conto, è un ''PLUS'' che serve e non serve a seconda dei casi, e non sempre è attivabile ;)