Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,039
- Punteggio
- 107
Io farei come ultima prova DDU, avrei evitato tutta la trafila del BIOS dato che se leggeva la precedente problemi non ve ne erano, dopodiché gliela rimanderei subito indietro se anche con DDU non dovesse andare.Io come ho detto più vte, la monterei è rimonterei rifacendo i collegamenti come ultima prova
@crimescene DDU va usato con la sua gpu precedente, scarichi i nuovi driver e li tieni sul pc, apri DDU e fai installazione nuova gpu con pulizia dei driver annessi, fai fare, il pc si spegne, attacchi la nuova gpu ed avvii.
Se ricompare l'errore, bona, è stato fatto il possibile, quando ci sono errori di qualsiasi tipo, si fa così, ma in linea generale, quando si installa una nuova gpu, anche se nvidia-nvidia, questa tipologia di pulizia è sempre consigliata, soprattutto quando la gpu mostra segni di vita come in questo caso, i led si accendono(e può essere influente come non), le ventole non so, non lo ha detto, ma comunque andrei di DDU ad occhi chiusi.
@freddye78 PS. DDU si avvia ed esegue in MODALITÀ PROVVISORIA, se vuoi sapere come si fa, scrivi qui.