UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
No, per me ormai i prezzi sono questi e tali rimarranno
no le leggi di mercato sono quelle

Attualmente alcune schede costano uno sproposito semplicemente perchè non si sono ancora diffuse, come ho detto sopra anche da parte dei produttori c'è la "furbizia" di usare i chip che possiedono solo per le custom più "spinte" in modo che i guadagni siano maggiori
Ma con l'aumento dell'offerta si abbassano anche i prezzi se si inizieranno a vedere custom molto più vicine a MRSP

Succede sempre così

Non troppo male, peccato non abbia MFG, mi pare che ci sia solo FG (correggetemi se sbaglio)
Visualizza allegato 490325
Di quale scheda parli delle 9070XT?

Ultima modifica:
Volevo porre una domanda inerente al DLSS 4.
Sto provando con la mia 3080, Still Wakes The Deep. Il driver attualmente in uso è il 572.75
All'avvio del gioco ho utilizzato DLSS Swapper caricando la versione del DLSS 310.2.1
La mia perplessità deriva dal fatto che con tutto il preset su Epico e DLSS su Bilanciato, ho notato una qualità grafica per nulla entusiasmante con frame rate basso e cioè tra i 70 ed 80 FPS. Evidenti artefatti grafici su pozzanghere con il classico effetto di rumore video che "frigge". Con DLAA e Ray Reconstruction attivi, sono nettamente visibili altre situazioni di grafica per nulla entusiasmante dove l'anti aliasing mi sembra non sia proprio in funzione con scalettature ovunque e shimmering a gradire.
Così ho ripristinato tramite DLSS Swapper la versione del DLSS 3.7.10.
E' sorprendente come sia passato dalla notte al giorno. Netto balzo in avanti degli FPS che si aggirano in QHD ora tra i 100 e i 110 FPS e la qualità grafica, sempre tutto su Epico con DLSS su Bilanciato, ha subito un netto miglioramento visivo. Come se fossi salito di risoluzione ma nulla è cambiato nei preset grafici.
Cosa ne pensate? Driver/DLSS ancora acerbi su alcuni titoli? Mi pare però che Still Wakes The Deep fosse tra quelli ottimizzati al lancio delle 5000. Può essere un problema di resa che sulle serie precedenti alle 5000 non produce ciò che si aspetterebbe con il DLSS?

Ultima modifica:
è un prezzo giusto? io speravo nelle 9070xt a 700/750€ ma non riesco mai a beccarla...

Qual è il prezzo che rende di nuovo conveniente la 5070ti rispetto a 9070xt?
beh la 5070 ti a meno in questo momento non la trovi è il prezzo di quella windforce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro