Premetto che non giustifico ne approvo le politiche e i prezzi che siamo costretti a vedere.Ma infatti credo che non sia proprio vero che ste 5000 facciano schifo. Semplicemente non ci si aspettava questi costi. Si fossero trovate a 500 Euro in meno ciascuna per ogni tipo di fascia, tra mfg e minori potenze assorbite non avrebbero attirato tutte queste antipatie.
Ma ahimè ci si è messo pure lo shortage....
Però mi stupisce che le persone siano ancora cosi sognatrici da credere di trovare prodotti con cosi tanta richiesta al prezzo consigliato.
Ancor di più che si facciano il fegato marcio per portare avanti a tutti i costi questa causa persa.
E' dalla serie 30 che l'andazzo è questo e nonostante tutto quello che si dice le schede si vendono più del pane.
Il Covid ha creato forzatamente questo tipo di mercato e le aziende visto che hanno guadagnato in modo incredibile e visto che gli utenti finali supportano queste scelte hanno deciso di continuare ad agire in questo modo.
Sono in vita perchè fatturano nei modi che ritengono opportuni e non per assicurare il famoso MSRP.
Quindi mi auguro che tra qualche anno quando usciranno le nuove schede le persone abbiano fatto pace con questa situazione senza a tutti i costi pretendere il prezzo consigliato e che il paragone prezzo prestazioni sia un dogma.
Il prodotto viene prezzato guardando il mercato e non con i ragionamenti "ah va il 30% in più quindi l'aumento massimo di prezzo deve andare a braccetto "
Ultima modifica: