- Reazioni
- 35,891
- Punteggio
- 253
Le ventus sono proprio la fascia bassa di MSIChe ne pensate della 5070 ventus X2 vale 650€? Inoltre su ldlc meglio pagare con carta o PayPal ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ventus sono proprio la fascia bassa di MSIChe ne pensate della 5070 ventus X2 vale 650€? Inoltre su ldlc meglio pagare con carta o PayPal ?
le schede di fascia bassa di MSI si cono fatte una cattiva nomina, spesso ci sono report per la ventus che sono calde e rumoroseAd msrp tutte le custom sono le basic... Msi pero proprio non mi piace, e non credo di essere il solo visto che sono rimaste li disponibili negli ultimi 4gg
Come ho detot sopra si sono fatti un cattivo nome perchè di solito sono un pò clade e rumorose, ma non ho idea delle blackwellk perchè non ci sono recensioniQuindi consigliate di non prenderla? Non piace per i materiali/estetica o per temperature e rumorosità?
Peccato che al momento non é acquistabileIo prenderei la Prime, tre ventole sono sempre meglio di due, secondo me.
le ventus sono quasi le schede più economiche di MSI a 649 come prezzo va bene ma non sappiamo per ora se sia una custom decente o menoChiedo perché su ldlc c'è questa e non so se prenderla o meno
il problema principale della latenza sono i movimenti del mouse. 40ms di latenza sul movimento della telecamera col mouse li sento e mi fanno sentire disabile. è un'esperienza orribile.Dipende, io dai 38-40ms con MFG4x ai 30ms senza FG/MFG non me ne rendo conto, anzi, con MFG aumento la fluidità e mi fanno proprio comodo quei fps in più, aumento di circa 8ms medi in termini di latenza ma passo da 70 fps ai 220 fps e passa, direi che come compromesso ci sta tutto, se dovessi guardare i 5-8 ms aggiuntivi noterei la pagliuzza ma non la trave, hanno molta più importanza i fps in surplus.
vediamo se riesco a caricare qualche screen in JXR, ho catturato con HDR se vedete male è per quello.
Cp2077 tutto maxato, Path tracing 3440x1440:
DLSS qualità no FG/MFG fps 69 latenza 29;08ms
DLSS qualità MFG4x fps 224 latenza 38,35 ms
DLSS Prestazioni MFG4x fps 286 latenza 30,94 ms (qui si ha la stessa latenza del primo caso senza FG ma fa 4x e oltre sul framerate)
Eh.. dulcis in fundo arriviamo alla situazione dove la 5080 comincia a stare stretta e passare i 60ms.
DLAA MFG4X (3440X1440 NATIVO) fps 127 latenza 64,80 ms
Sono convinto che alla fine tu prenderai una 5080Ovviamente 5070 ti sparite, sono quelle che rapporto qualità prezzo sono le migliori e ovviamente sono sparite.
Azzo è vero, non ci avevo fatto casoPeccato che al momento non é acquistabile![]()
il problema principale della latenza sono i movimenti del mouse. 40ms di latenza sul movimento della telecamera col mouse li sento e mi fanno sentire disabile. è un'esperienza orribile.
la nuova cosa di nvidia reflex che più o meno rende indipendente il movimeto della camera dal resto del gameplay sembra poter essere una gran cosa, ma alla fine è comunque una soluzione ad un problema fabbricato da loro stessi
Vorrei prenderle anch'io ma mi frega l'alimentatore da 650w Gold e il 5600x, quindi vado sul sicuroOvviamente 5070 ti sparite, sono quelle che rapporto qualità prezzo sono le migliori e ovviamente sono sparite.