Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spettacolare@papo è pronta ed tutta per te
Salve amici di Tom's! Oggi affrontiamo un tema delicato ma cruciale, che ci aiuterà a comprendere come sfruttare al meglio queste nuove tecnologie e quale importanza attribuirvi.
Nvidia non ci facilita la comprensione, promuovendo qualsiasi cosa come "DLSS"
DLSS4 e FG
Oggi in effetti il DLSS non è più un elemento ben definito, ma più un insieme di funzionalità che vengono racchiuse sotto la stessa etichetta del "DLSS"
Mettiamo in ordine le cose:
Con il termine generico DLSS ci si riferisce solitamente alla funzione di "scaler" che...
DLSS 4
- crimescene
- Risposte: 12
- Forum: Schede video
Perché le inspire non sono premium sono più o meno come le ventus ma con scocca in metallo colore rame, comunque la inspire costa di piùPerchè le MSI Ventus e MSI Inspire stanno allo stesso prezzo? le inspire dovrebbero essere delle custom "premium" e le ventus il plasticone budget. Ok che i prezzi sono finti, ma mi sembra strano
su amazon tedesco escono spesso assieme a 1419€ entrambePerché le inspire non sono premium sono più o meno come le ventus ma con scocca in metallo colore rame, comunque la inspire costa di più
300/400 euro, alla faccia della poca differenzaDi sto passo sarò costretto a prendere una 5080, troppa poca differenza di prezzo tra la 5070 ti e la 5080.
Questo è un discorso che io non capirò mai. Cioè, uno che può spendere 1100-1200 per una 5070 ti, può spendere tranquillamente anche 1500 per una 5080, non cambia assolutamente nulla. Non stiamo parlando di una scheda da 800-900 euro e una da 1500.300/400 euro, alla faccia della poca differenza
È bellissima
Questo è un discorso che io non capirò mai. Cioè, uno che può spendere 1100-1200 per una 5070 ti, può spendere tranquillamente anche 1500 per una 5080, non cambia assolutamente nulla. Non stiamo parlando di una scheda da 800-900 euro e una da 1500.
Beh, insomma... 300 o 400 euro di differenza non sono pochi, nemmeno per chi può spendere 1000 euro di GPU.Questo è un discorso che io non capirò mai. Cioè, uno che può spendere 1100-1200 per una 5070 ti, può spendere tranquillamente anche 1500 per una 5080, non cambia assolutamente nulla. Non stiamo parlando di una scheda da 800-900 euro e una da 1500.
Si certo che incide, i cuda vanno più veloci normale che faccia meglio.Hai idea se questo boost di prestazioni si presenta in modo simile anche in workload come un render di una scena su blender?
È il costo di una cpu di fascia medioalta... Ormai si sta perdendo il sensoBeh, insomma... 300 o 400 euro di differenza non sono pochi, nemmeno per chi può spendere 1000 euro di GPU.
Con tutto il rispetto Tech Power Up confronta le schede solo a stock e parliamo del guru a livello mondialeComunque andando a cercare i miei results, paragonandola alla mia ex 4080 tirata a morte in oc (legendary score) ci passa il +28-29% (per il momento) conto di fare +32%, alla faccia che andavano uguali 5080 e 4080/4080 super LOL, praticamente supera le 4090 custom out of the box, i prodicosi il canale di disinformazione per eccellenza LOL.
5080
Visualizza allegato 490248
4080
Visualizza allegato 490249