Ulfhednar
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 38
Oh, rispondo solo perché finalmente cerchi di capire cosa intendo dire. Tutti a darmi contro quando nel primo post ho scritto chiaramente che il RT è una tecnica che apprezzo, ma santo cielo, se si fa una piccola osservazione si viene aggrediti dell'Inquisizione! Oltretutto un'osservazione relativa all'applicazione in un gioco precedentemente programmato diversamente, mai criticato la tecnica in se. Riguardo ai punti A e B, siamo d'accordo, in ogni epoca però, i programmatori hanno sempre fatto con quanto avevano a disposizione, via via che la tecnologia si è evoluta, si è evoluto il realismo. Quando è uscito quel gioco hanno usato quello che avevano a disposizione per farci divertire, emozionare, talvolta con la paura dell'ignoto celato nell'ombra.. è ovvio che se avessero avuto a disposizione il RT avrebbero agito diversamente, non hanno sbagliato allora, ma ora si, potevano fare meglio.guarda io ho capito che vuoi dire ma non esiste
Se in un gioco vecchio c'è una fonte di luce e chi ha sviluppato ha realizzato la scena in "ombra" per qualsiasi ragione ha semplicemente sbagliato
A) non doveva metterci al fonte di luce
B) quella fonte di luce doveva essere messa in un altro posto
Resta il fatto che ha "approssimato" la scena che realisticamente non era congruente