UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Motivo per il quale ho sempre detto che oggi spendere più di 1000 euro per questa generazione di passaggio non ha senso.
La spesa grossa è da fare tra due/tre anni quando ci sarà GTA 6 e le nuove console che sicuramente spremerà a fondo le GPU e quindi per goderselo al top bisognerà investire pesantemente sull'hardware.

Ma per generazione di passaggio intendi Pc?
Perché non vedo come un gioco previsto per ps5, xbox X e ancor peggio xbox serie S possa impensierire un pc.

Intendo per chi vuole giocarci senza compromessi e PT attivo, questo sarà il gioco che spingerà molte più persone a fare l'upgrade perché ci saranno anche coloro che hanno deciso, giustamente, di tenersi la 4000 visto lo scarso rapporto qualità/prezzo delle 5000.
So pure io che si potrà comunque giocare con le attuali disattivando il PT perché di base GTA 6 dovrà girare su PS5.

Prima che venga fuori quella che tu chiami " Nuova generazione " passeranno almeno 3 anni quindi stai sereno che ancora ne vedremo delle belle con l' hardware attuale.
Già quello che si è visto nelle demo di half life 2 o cyber punk in RT è grandioso. E il bello è che ancora le serie 3000 e 4000 possono tirare alla grande. Pensa la 5000.

Ultima modifica:
Io sono sempre in attesa della mia rtx 5080 Msi gaming trio oc spedita da Amazon, dovrebbe arrivarmi entro domani, una info se decidessi di flashare altri bios, quale è la procedura per le 5080? Grazie 😄

Io sono sempre in attesa della mia rtx 5080 Msi gaming trio oc spedita da Amazon, dovrebbe arrivarmi entro domani, una info se decidessi di flashare altri bios, quale è la procedura per le 5080? Grazie 😄
Attendi fiducioso io sempre Msi presa il 6 febbraio, data di consegna oggi ma neanche l'ombra non è neanche stata spedita

Vuoi flashare un BIOS (chissa poi perche..) su una GPU da 1400e e non saai neanche come si fa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro