Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ne ha messa una da 100 e ha illuminato da 20 (cioè ha sbagliato)E ancora.. chi ha sviluppato il gioco non ha sbagliato nulla! Se quella lampadina da 100 w avesse illuminato la zona d'ombra, lo sviluppatore che voleva la zona d'ombra, ne avrebbe messa una da 40w.
non è "ai tempi" è così anche oggiNo,perché hi tempi, con quella tecnologia inferiore, ha potuto fare solo quello.. se avesse avuto il RT, avrebbe agito diversamente.
non c'entra nulla se al nemico gli spari una lampada da 100w sul viso non può esseri in ombra, e rovina completamente l'esperienza di gioco e c'è proprio un incongruenza al livello tecnicoContinui a ripere a macchinetta il discorso sul realismo, ho capito, non serve a niente dirlo 50 volte. Quello che dico io è altro, sei tu che non vuoi capire. Se la zona x deve essere in ombra, per diciamo, nascondere un nemico. Il programmatore farà in modo che quella zona rimanga in ombra indipendentemente dalla tecnica di illuminazione.
in che senso se c'è un ombra deve essere prodotta da qualcosa sennò la scena perde completamente di senso e di realismo.Non lo avrebbe fatto, semplice.
e quindi se c'è deve essere illuminato se non c'è è buioSemmai è la luce che deve essere prodotta da qualcosa, le ombre di conseguenza. Se una fonte di luce è sufficientemente forte da rendere evidente qualcosa che non voglio far vedere, o la diminuiscono o la tolgo.
guarda io ho capito che vuoi dire ma non esisteInutile ripetere, ti lascio l'ultima parola.
E venuto a mangiare a casa mia ma non glie l'ho chiestoRagazzi ritornando a cose serie, qualcuno ha il numero di Jensen? Devo chiedergli che fine hanno fatto le 5070 ti, grazie.
Oh, rispondo solo perché finalmente cerchi di capire cosa intendo dire. Tutti a darmi contro quando nel primo post ho scritto chiaramente che il RT è una tecnica che apprezzo, ma santo cielo, se si fa una piccola osservazione si viene aggrediti dell'Inquisizione! Oltretutto un'osservazione relativa all'applicazione in un gioco precedentemente programmato diversamente, mai criticato la tecnica in se. Riguardo ai punti A e B, siamo d'accordo, in ogni epoca però, i programmatori hanno sempre fatto con quanto avevano a disposizione, via via che la tecnologia si è evoluta, si è evoluto il realismo. Quando è uscito quel gioco hanno usato quello che avevano a disposizione per farci divertire, emozionare, talvolta con la paura dell'ignoto celato nell'ombra.. è ovvio che se avessero avuto a disposizione il RT avrebbero agito diversamente, non hanno sbagliato allora, ma ora si, potevano fare meglio.guarda io ho capito che vuoi dire ma non esiste
Se in un gioco vecchio c'è una fonte di luce e chi ha sviluppato ha realizzato la scena in "ombra" per qualsiasi ragione ha semplicemente sbagliato
A) non doveva metterci al fonte di luce
B) quella fonte di luce doveva essere messa in un altro posto
Resta il fatto che ha "approssimato" la scena che realisticamente non era congruente