Un ulteriore differenza che la Shadow ha il back plate in plastica invece la ventus3x in metallo per il resto sono ugualiÈ come la ventus, cambia solo per l'estetica all black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un ulteriore differenza che la Shadow ha il back plate in plastica invece la ventus3x in metallo per il resto sono ugualiÈ come la ventus, cambia solo per l'estetica all black
mi pare che abbia il backplate in plasticaRagazzi la Shadow com'è come custom? Da starci lontano?
i numeri li hanno loro finchè non li pubblico ogni uno può credere quello che vuoleVideoCardz ha già smentito questo grafico chiamandolo bullsh.it
Se proprio vuoi cambiare alimentatore ci sono diversi modelli che costano menoOk immaginavo, grazie
le date sono davvero indicative se la scheda gli arriva prima te la spediscono prima.Qualcuno ha ordinato nvidia su amazon intorno al 10 marzo? A me da arrivo 24 marzo, due settimane.
Mi autoquoto giusto per il "proseguo" della saga, il nostro amico la testa anche in 4k.Video fresco fresco capita a fagiolo, ricollegandomi al discorso di questo pomeriggio, ecco come và una rtx 5080 a risoluzione 3440x1440, il tizio la pensa esattamente come me, scendere sotto al DLSS quality partendo dal 1440p con 109ppi a schermo comincia a diventare un compromesso, non c'è DLSS4 che tenga, per utilizzare DLSS prestazioni bisogna partire dal 4k.
Come dicevo con MFG 4x si sfrutta un 3440x1440 @240hz, basta vedere AW2 con dlss quality, da una settantina di base diventano facilmente over 200.
Nei giochi più leggeri, basta massimizzare la qualità impostando il DLAA al posto del DLSS Quality ed è perfettamente sfruttata.
non si dimostra nulla si dimostra semplicemente che il path tracing è un mattone e prescinde dalle tecnologie DLSS e MFG che sono state inventate a postaMa Quindi cosa si dimostra? Dhe una 5080 In 4k gna fa? O unngna fa?
Da un lato detesto il mercato attuale delle GPU. Dall'altro lato non posso che rimanere incredulo davanti al fatto che adesso si possa parlare di path tracing in tempo reale.non si dimostra nulla si dimostra semplicemente che il path tracing è un mattone e prescinde dalle tecnologie DLSS e MFG che sono state inventate a posta
Sarà così per molto altro tempo ancora
è un buon prezzo per la 5070. Ma adesso ho visto che stanno arrivando le 970XT a meno di 700 euro. Consiglio di aspettare un pochino per trovare una 9070XT essendo molto più performante della 5070 (almeno nel gaming)Chiedo per me il drago ha messo in vendita la msi 5070 ventus 2x a msrp cioè 650 euro , dite che faccio un azzardo a prenderla ?
Dipende, al netto del PT e di qualche mattonazzo ce la fa! con DLSS e MFG và, c'è poco da dire.Ma Quindi cosa si dimostra? Dhe una 5080 In 4k gna fa? O unngna fa?
Io avevo visto che la 5070ti ventus aveva temperature più alte rispetto ad altre schedeChiedo per me il drago ha messo in vendita la msi 5070 ventus 2x a msrp cioè 650 euro , dite che faccio un azzardo a prenderla ?
Dipende, al netto del PT e di qualche mattonazzo ce la fa! con DLSS e MFG và, c'è poco da dire.
Se vuoi il PT in 4k è proprio tiratissima, o almeno, ti devi munire del DLLS prestazioni che in 4k rende piuttosto bene, più pixel hai come sorgente più funzionerà bene e potrai essere aggressivo con lo scaling.
Se hai 8,6 Mpixel di partenza (4k) con il dlss prestazioni ne renderizzi 2 mpixel (1080p) e vedi ancora bene, personalmente non scenderei mai a Ultra performance (720p).
Comuqnue a 3300/34gbps và una crema, è in poche parole una 4090 FE stock, o la 4090 in uv che avevo a 0.95v 2920mhz, praticamente tira gli stessi watt 330-350w ma la zotac è più fresca della 4090 FE a parità di watt e di decibel.
La 4090 in oc prendeva quel +8-9% scarso, e comuqnue andava sopra i 500w, quindi in game non era cosa.
In poche parole se avete un buon chip che sale e una custom ben dissipata è una 4090 stock o poco più.
no solo pochissimi giochi hanno il path tracing oggiMa il path tracing è applicabile in ogni gioco?
No..Ma il path tracing è applicabile in ogni gioco?
se li vuoi citare tutti ci sta pure minecraft e un gioco che si chiama DESORDRE un puzzle gameNo..
Attualmente è solo in:
-Aw2
-Cp2077
-Star wars outlaws
-Indiana jones
-black myth wukong
-quake 2 rtx
-Portal rtx
-La nuova demo di HL 2 in uscita il 18
E magari qualche altro che mi sfugge.