- Reazioni
- 38,442
- Punteggio
- 253
Ogni tanto droppano la PNY a 989, ma finiscono presto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che la distribuizione diventi più consistente e i prezzi così diventeranno più umaniUn altro mesetto e non le vuole piu nessuno...
Forse vivo nel mondo dei sogni, ma io direi 150-200 euro.devono scendere di 100-150€ sennà non ne vendono nemmeno una di 5070
150, 200 sarebbe quasi il MRSP in dollari e senza iva, utopia puraForse vivo nel mondo dei sogni, ma io direi 150-200 euro.
test con Shadow of tomdb rider gicoo vecchio ma avevo dei cvecchi screen e posso far eun paragone con la 5080 sul benchmark cxon le stesse impostaizoni grafiche
RTX 4080 FPS medi 176
Visualizza allegato 489589
RTX 5080 FPS medi 233
Visualizza allegato 489590
La differenza non è poca
quello è il banckmark del gioco esce cosìPer niente
Ma la 5080 oggettivamente è una signora scheda!
Con cosa hai fatto quei grafici pieni di dati?
La differenza non è assolutamente poca, ma... parere personale: non è assolutamente necessaria.test con Shadow of tomdb rider gicoo vecchio ma avevo dei cvecchi screen e posso far eun paragone con la 5080 sul benchmark cxon le stesse impostaizoni grafiche
RTX 4080 FPS medi 176
Visualizza allegato 489589
RTX 5080 FPS medi 233
Visualizza allegato 489590
La differenza non è poca
Stanno contando i Rops..... ad uno ad uno, caso mai qualcuno si sia perso strada strada....Possibile mai che la 5080 windforce che ho ordinato, 10 giorni fa, e’ ancora spedizione 31 marzo - 1 aprile? Cioè non le stanno producendo?![]()
Sì le MSI sono buone schede, interessante questa in formato SFFStanno contando i Rops..... ad uno ad uno, caso mai qualcuno si sia perso strada strada....
Domanda
È della stessa qualità della PNY?
metterla nel carrello non significa nulla quando vai per pagare e concuderle l'ordine è li che compare errore disponibilità zeroComunque le PNY sono facilmente prendibili su amazon con l'alert telegram, ieri ho fatto una prova e sono riuscito tranquillamente a mettere nel carrello una 5080 e mancava solo di inviare l'ordine, poi ovviamente ho chiuso perché col caizer che spendo 1499 euro per una GPU.
Vorrei tanto che amazon cominciasse a rifornirsi anche della 5070Ti prime uff..
normalissimo io ho ordinato una msi il 6 febbraio e sto ancora aspettandoPossibile mai che la 5080 windforce che ho ordinato, 10 giorni fa, e’ ancora spedizione 31 marzo - 1 aprile? Cioè non le stanno producendo?![]()