UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Io sono un amante dei Led, però quando devo concentrarmi per fare smart working o per girare al simulatore spengo tutto con un clic.
Scusa, non per farmi i fatti tuoi ma... in che modo i Led ti distraggono? Cioè, sia per lavoro sia per gioco, sempre uno schermo guardi... mica guardi le lucine quando fai l'Eau Rouge, no? 😁

Scusa, non per farmi i fatti tuoi ma... in che modo i Led ti distraggono? Cioè, sia per lavoro sia per gioco, sempre uno schermo guardi... mica guardi le lucine quando fai l'Eau Rouge, no? 😁
gli RGB è noto che fanno fare più fps

Una cosa passatqa in sordina ma che invece può essere molto utile il "movimento fluido" ossia l'attivazione di FG su tutti i giochi che non lo supportano utilizzando l'IA

1741082085537.webp

Premesso che ognuno ha una soglia dell'attenzione diversa 😂. Però quando sono in una gara "ufficiale" li spengo, è più prevenzione che reale necessità. Anche perché nelle gare di livello alto basta veramente un non nulla, solitamente si è tutti ad un livello simile e sapere di aver lasciato i led accesi può inconsciamente distrarmi e non farmi performare al massimo. 😅 Nelle sessioni di cazzeggio sparo tutto al massimo per fare più fps

Una cosa passatqa in sordina ma che invece può essere molto utile il "movimento fluido" ossia l'attivazione di FG su tutti i giochi che non lo supportano utilizzando l'IA

Visualizza allegato 489493
Avevo letto un articolo ma ho dimenticato finora di testarlo, effettivamente se ne parla poco, e ho pensato che il motivo dipenda dal fatto che non aggiunge molto al gameplay.

P.S. provo ad utilizzarlo sul primo Kingdome Come
comunque l'ultimo drop della PNY 5070 ti a 989 è stato domenica...le avranno finite tutte🤣
Cedo la mia a 990€ più un San Daniele DOP 24 mesi.

Avevo letto un articolo ma ho dimenticato finora di testarlo, effettivamente se ne parla poco, e ho pensato che il motivo dipenda dal fatto che non aggiunge molto al gameplay.

Ma vero la vendi?

io venderò anche la 4080 che è una signora scheda

Pubblico lo stress test che ho fatto ieri

20 passate di steel nomad passato al 99% (altissimo)

Ma quello che sconvogle è la temperatura di 61 gradi

per la scheda ti conviene renderla e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro