Ringo989
Utente Èlite
- Reazioni
- 667
- Punteggio
- 107
C'è la pny oc senza led, quella che inizialmente costava 1200€ circa e poi è salita a 1450€Ma 5080 di buona fattura senza led ci sono?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è la pny oc senza led, quella che inizialmente costava 1200€ circa e poi è salita a 1450€Ma 5080 di buona fattura senza led ci sono?
i led della scheda si possono spegnere quando si vuole per me sono una figata perchè la scheda ha 50 led indirizzabiliC'è la pny oc senza led, quella che inizialmente costava 1200€ circa e poi è salita a 1450€(è identica al modello che sta provando Crime), però non la vedo più sui tracker da un po'. Comunque con un programmino free come OpenRGB o SignalRGB gestisci/spegni tutti i led che vuoi, quindi non mi vincolerei troppo nella scelta, ma più sul prezzo.
Io sono un amante dei Led, però quando devo concentrarmi per fare smart working o per girare al simulatore spengo tutto con un clic.i led della scheda si possono spegnere quando si vuole per me sono una figata perchè la scheda ha 50 led indirizzabili
Scusa, non per farmi i fatti tuoi ma... in che modo i Led ti distraggono? Cioè, sia per lavoro sia per gioco, sempre uno schermo guardi... mica guardi le lucine quando fai l'Eau Rouge, no?Io sono un amante dei Led, però quando devo concentrarmi per fare smart working o per girare al simulatore spengo tutto con un clic.
gli RGB è noto che fanno fare più fpsScusa, non per farmi i fatti tuoi ma... in che modo i Led ti distraggono? Cioè, sia per lavoro sia per gioco, sempre uno schermo guardi... mica guardi le lucine quando fai l'Eau Rouge, no?![]()
Premesso che ognuno ha una soglia dell'attenzione diversaScusa, non per farmi i fatti tuoi ma... in che modo i Led ti distraggono? Cioè, sia per lavoro sia per gioco, sempre uno schermo guardi... mica guardi le lucine quando fai l'Eau Rouge, no?![]()
Avevo letto un articolo ma ho dimenticato finora di testarlo, effettivamente se ne parla poco, e ho pensato che il motivo dipenda dal fatto che non aggiunge molto al gameplay.Una cosa passatqa in sordina ma che invece può essere molto utile il "movimento fluido" ossia l'attivazione di FG su tutti i giochi che non lo supportano utilizzando l'IA
Visualizza allegato 489493
Cedo la mia a 990€ più un San Daniele DOP 24 mesi.comunque l'ultimo drop della PNY 5070 ti a 989 è stato domenica...le avranno finite tutte![]()
Ma vero la vendi?Avevo letto un articolo ma ho dimenticato finora di testarlo, effettivamente se ne parla poco, e ho pensato che il motivo dipenda dal fatto che non aggiunge molto al gameplay.
P.S. provo ad utilizzarlo sul primo Kingdome Come
Cedo la mia a 990€ più un San Daniele DOP 24 mesi.
per la scheda ti conviene renderla e viaAvevo letto un articolo ma ho dimenticato finora di testarlo, effettivamente se ne parla poco, e ho pensato che il motivo dipenda dal fatto che non aggiunge molto al gameplay.
P.S. provo ad utilizzarlo sul primo Kingdome Come
Cedo la mia a 990€ più un San Daniele DOP 24 mesi.
Poi facci sapere il prezzo!io venderò anche la 4080 che è una signora scheda
non ho ancora idea ma se è qualcuno del forum sicuramente ci mettiamo d'accordoPoi facci sapere il prezzo!
Beh tu facci sapere, non ti prometto niente ma mai dire mainon ho ancora idea ma se è qualcuno del forum sicuramente ci mettiamo d'accordo