UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
beh con il 12400 e la 5070 ti si ci sarà bottleneck in alcuni frangenti specie usando gli scaler

il 12400 è un processore che soffrirà con quella scheda

ovvio che con la 3060 ti adesso non c'è nulla ma la 5070 ti non è la stessa cosa!

Una scheda da 900 euro con quel processore è decisamente sprecata
Immaginavo... Però un conto è non sfruttare la scheda al massimo, un conto è andare peggio di prima.
Non credo che andrà peggio, no? Il 12400F è una CPU che mi fa tenerezza ma nel suo piccolo spinge bene.

si farò una piccola recensione dove racchiuderò tutti questi risultati con un piccolo video di unboxing (credo)

Il tempo di prepararlo

La scheda la trovo eccellente, temperature direi "celestiali" scheda molto molto solida, anche molto bella come estetica con uin mucchio di led completamente personalizzabili 2 loghi PNY che si accendono e la freccia sul backplate (la trovo molto bella)

Devo ribadire le mie prime impressioni che l'unica cosa che fa storcere il naso è il prezzo, 1500 euro sono una cifra che in questo momento è difficile da giustificare ( sono una fucilata nei reni) se non si usa la scheda per scopi che sono oltre quello del puro gaming

La trovo però una scheda fantastica
Pensi di fare anche un pó di OC?

Qua conviene prendere una TOP di gamma a prezzi ASSURDI e tenerla una decina d'anni.
1500 euro in 10 anni si ammortizzano alla grande.

Qua conviene prendere una TOP di gamma a prezzi ASSURDI e tenerla una decina d'anni.
La vedo dura far durare una 5080 dieci anni 😅 ma 5 potrebbe reggerli in attesa delle 7000 super. La cosa "buona" della 5080 pny è che Amazon te la fa pagare in 12 mesi, così per i primi 14 giorni spendi solo 124€ 🤣🤣

Sai che lidea era venuta anche a me? Sempre che non si inventino qualcosa che cambia radicalmente tutto....10 anni sono tanti tecnologicamente, il rischio c'è

Ma 5080 di buona fattura senza led ci sono?

La vedo dura far durare una 5080 dieci anni 😅 ma 5 potrebbe reggerli in attesa delle 7000 super. La cosa "buona" della 5080 pny è che Amazon te la fa pagare in 12 mesi, così per i primi 14 giorni spendi solo 124€ 🤣🤣
Dieci anni magari ho esagerato, ma con la mia EVGA GTX 660 TI 6 o 7 anni li ho tirati tutti, e anche benone.
Certo, tutta 'sta storia delle tecnologie non esisteva... ed ora iniziano ad uscire alcuni giochi che come pre-requisito hanno il supporto al Ray Tracing (vedi il prossimo Doom).
Mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro