Meno male che è cara.... già finita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mia windforce, niente aggiornamenti… qualche consiglio per un bel case sistemato per mettere 5080? Ho tutto nero
Pensi di fare anche un pó di OC?si farò una piccola recensione dove racchiuderò tutti questi risultati con un piccolo video di unboxing (credo)
Il tempo di prepararlo
La scheda la trovo eccellente, temperature direi "celestiali" scheda molto molto solida, anche molto bella come estetica con uin mucchio di led completamente personalizzabili 2 loghi PNY che si accendono e la freccia sul backplate (la trovo molto bella)
Devo ribadire le mie prime impressioni che l'unica cosa che fa storcere il naso è il prezzo, 1500 euro sono una cifra che in questo momento è difficile da giustificare ( sono una fucilata nei reni) se non si usa la scheda per scopi che sono oltre quello del puro gaming
La trovo però una scheda fantastica
Se qualcuno vuole una 5070 ti a 990€ cedo la miaIntanto negli USA:
![]()
MSI aumenta i prezzi delle RTX 5070 Ti, nessun modello al MSRP negli USA
A pochi giorni dal lancio, negli Stati Uniti MSI ha alzato il prezzo di tutte le sue RTX 5070 Ti, comprese quelle lanciate al prezzo consigliato da NVIDIA.www.tomshw.it
La vedo dura far durare una 5080 dieci anniQua conviene prendere una TOP di gamma a prezzi ASSURDI e tenerla una decina d'anni.
1500 euro in 10 anni si ammortizzano alla grande.
Sai che lidea era venuta anche a me? Sempre che non si inventino qualcosa che cambia radicalmente tutto....10 anni sono tanti tecnologicamente, il rischio c'èQua conviene prendere una TOP di gamma a prezzi ASSURDI e tenerla una decina d'anni.
10 magari no, ma 5 secondo me sicuramente siQua conviene prendere una TOP di gamma a prezzi ASSURDI e tenerla una decina d'anni.
Dieci anni magari ho esagerato, ma con la mia EVGA GTX 660 TI 6 o 7 anni li ho tirati tutti, e anche benone.La vedo dura far durare una 5080 dieci annima 5 potrebbe reggerli in attesa delle 7000 super. La cosa "buona" della 5080 pny è che Amazon te la fa pagare in 12 mesi, così per i primi 14 giorni spendi solo 124€
![]()
C'è la pny oc senza led, quella che inizialmente costava 1200€ circa e poi è salita a 1450€Ma 5080 di buona fattura senza led ci sono?
i led della scheda si possono spegnere quando si vuole per me sono una figata perchè la scheda ha 50 led indirizzabiliC'è la pny oc senza led, quella che inizialmente costava 1200€ circa e poi è salita a 1450€(è identica al modello che sta provando Crime), però non la vedo più sui tracker da un po'. Comunque con un programmino free come OpenRGB o SignalRGB gestisci/spegni tutti i led che vuoi, quindi non mi vincolerei troppo nella scelta, ma più sul prezzo.