Tasse escluse, in USA non vengono indicate nei prezzi perché ogni stato ha la sua aliquota fiscale749 dollari una 5070ti?
In america costano così poco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tasse escluse, in USA non vengono indicate nei prezzi perché ogni stato ha la sua aliquota fiscale749 dollari una 5070ti?
In america costano così poco?
Comunque tutto questo sta generando follia...
Vedo i prezzi di tutte le gpu lievitati...
Per dire la rx 6600 io l'ho presa 3 mesi fa a 190€ ora sta sulle 230 €.
La 7600 non si trova a meno di 280€.
La controparte intel è irreperibile a prezzi normali la b580 si trova sui 400€ la b570 sui 260€.
La rtx 4060 sui 320/330€
Ma è follia pura.
Questo x giocare in FHD, e se cambiamo scala i prezzi aumentano ulteriormente.
Sembra che con la nuova gen di nvidia appena uscita tutte e ripeto tutte le gpu sono al rialzo.
Perchè di ste 5000 se ne trovano poche a prezzi folli.
Di conseguenza aumentiamo i prezzi di quelle a magazzino cosi ci guadagnamo 2 volte.
Davvero uno fa prima a prendere una handled o una consolle se andiamo avanti di sto passo.
In parte, secondo me la colpa è anche del discorso “una scheda di un certo tipo DEVE ESSERE comprata al lancio, per ammortizzare il costo durante il suo periodo di vita”.Se non arriva una risposta adeguata da parte del consumatore, questa situazione potrà solo peggiorare in futuro o ripresentarsi con sistematicità.
Leggo in giro cose folli. Persone che dichiarano di assentarsi dal lavoro perchè devono aggiornare continuamente le pagine degli store finchè non trovano la scheda da comprare SUBITO. Di attivare alert su Telegram con bot che portano direttamente al carrello degli store per comprare in un arco temporale che non superi gli 8-10 secondi. Per me sono cose completamente fuori dalla grazia divina, per quanto uno possa venirmi a parlare di passione. Ma qui siamo oltre.
C'è una psicosi che fa veramente paura. Ma precedentemente all'uscita di queste GPU, nessuno riusciva più a giocare. Tutti "disperati" in attesa della GPU del secolo?
C'è qualcosa, anzi ben più di qualcosa, che non va nella testa della gente.
Finchè l'azienda assisterà a questa psicosi, naturalmente cavalcherà l'onda rilanciando sempre di più.
Anche in questo forum si parla di schede da 1500 euro come se fossero "occasioni" da rincorrere quando invece sono delle incxxate clamorose, perdonate il termine. Ma è il risultato di ciò che hanno inculcato nella mente. La situazione è certamente fuori controllo ma la domanda è...chi è che favorisce questi abusi? Chi compra ed accetta questo schifo.
Credo di vedere e di leggere robe sulla rete che fanno venire i brividi e penso vadano anche oltre quello che è successo durante il covid.
Io ho preso la mia attuale 3080 due anni dopo il lancio attendendo disponibilità ed un prezzo congruo (885 euro) rispetto a quello che era poco prima successo e va ancora alla grande per quelle che sono le mie preferenze di gioco in QHD ed il lavoro occasionale di rendering video.In parte, secondo me la colpa è anche del discorso “una scheda di un certo tipo DEVE ESSERE comprata al lancio, per ammortizzare il costo durante il suo periodo di vita”.
Cioè, se la compro 6 mesi dopo sono stupido? Se la compro 1 anno dopo sono scemo?
Va bene non spendere XXX euro a ridosso del lancio di una nuova generazione, ma non esageriamo… Io ho preso la 4080 nel Settembre 2023, pagata UN BOTTO, eppure… sono ancora qui, senza il minimo interesse nel cambiarla perché:
- Le 5000 non portano sostanziali miglioramenti
- Anche se li portassero, ho una scheda che mi fa comunque giocare BENONE per ancora tanto, tanto tempo…
Assolutamente d'accordo. Alla fine qui si parla di tecnologie, di riflessi, di cazzi e mazzi ma la realtà dei fatti è che con una 3080, in QHD, magari limitando qualche effetto grafico (che nel 90% dei casi nemmeno vedi, perché io mentre gioco GIOCO, appunto, non mi fermo a vedere se la foglia si muove o se la grata riflette il sole), DISTRUGGI quasi qualsiasi gioco presente sul mercato.Io ho preso la mia attuale 3080 due anni dopo il lancio attendendo disponibilità ed un prezzo congruo (885 euro) rispetto a quello che era poco prima successo e va ancora alla grande per quelle che sono le mie preferenze di gioco in QHD ed il lavoro occasionale di rendering video.
Quello che hai descritto è frutto del lavoro ECCELLENTE del marketing. Trasmettere la percezione di un oggetto molto prezioso ed estremamente raro da possedere in un arco temporale molto breve perchè domani si sta già svalutando. Le tue reali esigenze passano completamente in secondo piano a favore di una deviazione di pensiero e di quella che è la realtà.
Si è scivolati in una condizione di perdita di capacità di discernimento.
Giusto, ma l'idea che si fa passare è che se per puro caso devi abbassare i dettaglio dei capelli da ULTRA MEGA a "Alto", sei uno stronzo.Anche perché ora grazie alla continua evoluzione del DLSS non è più necessario aggiornare ogni anno, schede di due/tre generazioni fa reggono ancora tranquillamente giochi attuali, basta un minimo ritocco delle impostazioni grafiche.
L'ultimo dlss transformer ha rivitalizzato le 3000 in quanto ora puoi passare all'impostazione superiore del DLSS guadagnandone in qualità visiva ma senza perdere nulla in prestazioni
Leggo in giro cose folli. Persone che dichiarano di assentarsi dal lavoro perchè devono aggiornare continuamente le pagine degli store finchè non trovano la scheda da comprare SUBITO.
questo è un discorso che faccio sempre nei miei post che prendere una scheda "esagerata" per farsela " durare di più" è proprio un errore, si deve prendere la scheda che è in equilibrio con le proprie esigenze-necessità.Giusto, ma l'idea che si fa passare è che se per puro caso devi abbassare i dettaglio dei capelli da ULTRA MEGA a "Alto", sei uno stronzo.
Mai condiviso, ma volente o nolente ci sono cascato anche io, prendendo una 4080 quando con una 4070 (meglio se Super) avrei ottenuto gli stessi risultati che vanno bene A ME, con circa la metà del prezzo.
Pazienza, pian piano sto aprendo gli occhi: facciamo durare 'sta 4080 per un bel po' di tempo, e poi si vedrà.