UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Asus ed MSI hanno alzato di 300/400 DOLLARI l'MSRP iniziale delle loro 5080 e 5090, penso che seguiranno anche gli altri AiB.
Le scorte sono poche, e cercano di trarre il maggior profitto, io mi chiedo come si fa a spender tanto per delle ciofeche di gpu come queste, nVidia sta massacrando il gaming su PC, spero che il mercato risponda pesantemente, e la stessa azienda torni sulla terra.
È appena uscito KKDII, ottimo impatto grafico, ottima ottimizzazione ed è senza RT, sta facendo ottimi numeri, al contrario di tutti quei mattoni di videogames usciti in UE5, o che utilizzano tech nVidia, sacrificando tutto il resto, o ancora, al contrario di spiderman 2 che ha tutte le tech del caso, ma son tutte rotte.
Il core di tutto, sono i videogames e non nvidia o le sue tech proprietarie, AW2 è una demo nVidia in pratica, ha venduto pochissimo ed è giusto così, cb2077 ha venduto per via delle aspettative ma il gioco in se è ridicolo, rdr2 non sa neanche cosa sia il Ray Tracing, così come non lo sapeva TW3, ma sta di fatto, che sono due dei giochi migliori mai creati ;)

Sempre che ti permettano di usarla. I prezzi sono decisamente meno sostenibili e stanno facendo si che ci siano grossi aumenti anche per l'usato. Nel frattempo senza apparente motivo mi trovo con Gennaio 25 200 euro in meno in busta paga, rispetto alle cifre degli ultimi mesi 24. Fantastico. Per me non si va tanto avanti così, ma ognuno la pensi come preferisce.
Prendi 25K al mese ? Beh il discorso “caro vita” si applica poco a te 🤨

Ci ho messo un attimo anche io a capire lui intende che a gennaio 2025 ha perso 200 euro al mese rispetto ai mesi del 2024 precedenti , guarda che se hai guardato la busta paga di dicembre 2024 che ti è arrivata a gennaio avrai dentro il conguaglio annuale , ecco perché hai preso di meno 😉

Lo standard è rimastoi il FHD anche oggi. la maggioranza dei giocatori su pc gioca in FHD lo dicono le statistiche di steam

Se poi vuoi giocare in 2160p più con ray tracoing attivo siamo a potenze al livello grafico non paragonabili quindi è anche inutile fare un paragone

E' come dire che il cavallo costava meno di un auto perchè era il top che al tempo ci si poteva permettere per viaggiare, non ha senso
Il FHD delle survey hardware di Steam è pesantemente condizionato dall’enorme numero di portatili, che tengono la media al 1080P.

Oh.. va che botta di fortua... 8k di risparmio! C'e' da prenderne almeno 4!! Che affarone
Visualizza allegato 488286
Prendine una anche per me… poi ti do i soldi 😅

Io cerco "5080 Ventus" e quella non esce, nemmeno tra le non disponibili.
Cerco anche "MSI NVIDIA GeForce RTX 5080 16G VENTUS 3X OC GDDR7" ma idem, non esce.

Boh, tanto non mi interessa la 5080.
Le Ventus nelle ultime due generazioni hanno fatto abbastanza pena… io ci penserei un attimo prima di prendere una Ventus oggi. Aspettiamo qualche report.

Credo che quel "25" fosse l'anno corrente e non l'unità delle migliaia 😁
Peccato per lui allora… 😂
Con 25K al mese stava più sereno

Essitono i filtri la scheda più posseduta è la 3060 (non mobile)
E cosa c’entra ? Schede video e risoluzione sono due categorie differenti. La risoluzione 1080P è usata su praticamente tutti i notebook, quindi è normalissimo che nella survey di steam risulti quella più usata in assoluto.
Lo è probabilmente anche per i desktop (la gente cambia monitor con meno facilità, se non si rompe), ma senza dubbio il target si sta alzando rispetto a 10 anni fa.

E cosa c’entra ? Schede video e risoluzione sono due categorie differenti. La risoluzione 1080P è usata su praticamente tutti i notebook, quindi è normalissimo che nella survey di steam risulti quella più usata in assoluto.
Lo è probabilmente anche per i desktop (la gente cambia monitor con meno facilità, se non si rompe), ma senza dubbio il target si sta alzando rispetto a 10 anni fa.
e che c'entra i survay sono di genneaio 2025 la risoluzione più usata rimane il FHD e la scheda più usata è la 3060 al secondo posto la 4060ù

Le statistiche non mentono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro