Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ho postato prima scritta 5080 in blu vai qualche post indietroQuale link?
20 febbraio le recensioni qualche giorno primaQuando vengono presentate le 5070?
Prendi 25K al mese ? Beh il discorso “caro vita” si applica poco a teSempre che ti permettano di usarla. I prezzi sono decisamente meno sostenibili e stanno facendo si che ci siano grossi aumenti anche per l'usato. Nel frattempo senza apparente motivo mi trovo con Gennaio 25 200 euro in meno in busta paga, rispetto alle cifre degli ultimi mesi 24. Fantastico. Per me non si va tanto avanti così, ma ognuno la pensi come preferisce.
Il FHD delle survey hardware di Steam è pesantemente condizionato dall’enorme numero di portatili, che tengono la media al 1080P.Lo standard è rimastoi il FHD anche oggi. la maggioranza dei giocatori su pc gioca in FHD lo dicono le statistiche di steam
Se poi vuoi giocare in 2160p più con ray tracoing attivo siamo a potenze al livello grafico non paragonabili quindi è anche inutile fare un paragone
E' come dire che il cavallo costava meno di un auto perchè era il top che al tempo ci si poteva permettere per viaggiare, non ha senso
Credo che quel "25" fosse l'anno corrente e non l'unità delle migliaiaPrendi 25K al mese ? Beh il discorso “caro vita” si applica poco a te![]()
Il FHD delle survey hardware di Steam è pesantemente condizionato dall’enorme numero di portatili, che tengono la media al 1080P.
Prendine una anche per me… poi ti do i soldiOh.. va che botta di fortua... 8k di risparmio! C'e' da prenderne almeno 4!! Che affarone
Visualizza allegato 488286
Le Ventus nelle ultime due generazioni hanno fatto abbastanza pena… io ci penserei un attimo prima di prendere una Ventus oggi. Aspettiamo qualche report.Io cerco "5080 Ventus" e quella non esce, nemmeno tra le non disponibili.
Cerco anche "MSI NVIDIA GeForce RTX 5080 16G VENTUS 3X OC GDDR7" ma idem, non esce.
Boh, tanto non mi interessa la 5080.
Peccato per lui allora…Credo che quel "25" fosse l'anno corrente e non l'unità delle migliaia![]()
E cosa c’entra ? Schede video e risoluzione sono due categorie differenti. La risoluzione 1080P è usata su praticamente tutti i notebook, quindi è normalissimo che nella survey di steam risulti quella più usata in assoluto.Essitono i filtri la scheda più posseduta è la 3060 (non mobile)
Ma quando mai... Sai che stress gestire quasi 300k l'anno? E il deposito? E gli investimenti?Peccato per lui allora…
Con 25K al mese stava più sereno
e che c'entra i survay sono di genneaio 2025 la risoluzione più usata rimane il FHD e la scheda più usata è la 3060 al secondo posto la 4060ùE cosa c’entra ? Schede video e risoluzione sono due categorie differenti. La risoluzione 1080P è usata su praticamente tutti i notebook, quindi è normalissimo che nella survey di steam risulti quella più usata in assoluto.
Lo è probabilmente anche per i desktop (la gente cambia monitor con meno facilità, se non si rompe), ma senza dubbio il target si sta alzando rispetto a 10 anni fa.
E la 6090? Ok la smetto, scusate per l'OTMa quando mai... Sai che stress gestire quasi 300k l'anno? E il deposito? E gli investimenti?
,![]()
Considerando che amazon è piu' caro nella media sulle GPU non è manco un prezzo così strano. (ovviamente rispetto agli altri e al mercato, non sto dicendo che sia un buon prezzo!)ASTRAL a 1701 amazon
prezzo fuori di melone