UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Quando il valore reale di una cosa, è sovrastimato all'inverosimile, siamo a 3000 euro di gpu, per questi risultati.
2160P NATIVO RT MAX e giochetto per Playstation, non c'è Path Tracing è, ma solamente MENZOGNE ;)
È folle quanto sia diventato ''tossico'' questo settore, tra giochi non ottimizzati e gpu in sovrapprezzo, spero in un cambio di rotta imminente!

Non capisco il senso del post.

Oh... Io comunque non faccio 14h ri render al giorno a casa, pero mi pippo 90km di traffico per Roma tutti i giorni che vado in ufficio... Altro che 50€ in piu in bolletta 😢

Se qualcuno vuole fare a cambio firmo subito 🤣

Quando il valore reale di una cosa, è sovrastimato all'inverosimile, siamo a 3000 euro di gpu, per questi risultati.
2160P NATIVO RT MAX e giochetto per Playstation, non c'è Path Tracing è, ma solamente MENZOGNE ;)
È folle quanto sia diventato ''tossico'' questo settore, tra giochi non ottimizzati e gpu in sovrapprezzo, spero in un cambio di rotta imminente!
Vabbe pero pure te... Il PT o RT su consolle é praticamente solo software, e lo stesso giochetto su PC ovviamente sara una chiavica di porting mal ottimizzato.

Io anche faccio 92 km andata e ritorno per varcare il confine e andare in svizzera a lavorare...
faccio fuori circa 300/350€ di benzina come se fosse pane.
Oltre a contare l'usura della macchina.
La mia ha 3 anni e mezzo. è stata ferma 5 mesi per la mia rottura del tendine d'achille eppure sono quasi a 50mila km in 3 anni.

Tutto ha un costo

Io nei giochi abbastanza "pesanti" (penso a Guardians of the Galaxy, BG3, Veilguard), cioè giochi giocati o in gioco in questi giorni, con la 4080, non posso mettere il boost alla piastra ad induzione per far bollire l'acqua per preparare due piatti di pasta.
E ho tutti elettrodomestici classe A++ / A+++.
Contratto con i soliti 3kw standard.
Con la 50xx devo mangiare solo roba "pronta all'uso" 🤣

Io anche faccio 92 km andata e ritorno per varcare il confine e andare in svizzera a lavorare...
faccio fuori circa 300/350€ di benzina come se fosse pane.
Oltre a contare l'usura della macchina.
La mia ha 3 anni e mezzo. è stata ferma 5 mesi per la mia rottura del tendine d'achille eppure sono quasi a 50mila km in 3 anni.

Tutto ha un costo
Beh 92 X 210 fa tipo 20 mila...

Non sono certo pochi
La media europea è tipo 12 mila
E poi tempo, fatica, stress di stare su strade trafficate, per fortuna il mio commuting è "solo" 20+20 e su strada extraurbana senza nessun incrocio e letteralmente solo due rotatorie nel intero tragitto

Comunque dalle cifre non sembra l' auto più parsimoniosa del mondo

Beh 92 X 210 fa tipo 20 mila...

Non sono certo pochi
La media europea è tipo 12 mila
E poi tempo, fatica, stress di stare su strade trafficate, per fortuna il mio commuting è "solo" 20+20 e su strada extraurbana senza nessun incrocio e letteralmente solo due rotatorie nel intero tragitto

Comunque dalle cifre non sembra l' auto più parsimoniosa del mondo
è una volkswagen t-roc sport 1.5 150cv

è una volkswagen t-roc sport 1.5 150cv
Ok, non assetata in termini assoluti, ma magari per i miei standard si 😂

La mia da quando l'ho presa due anni fa ha fatto 20 kml tondi tondi ed è 2.2 diesel

Io ne faccio poco più di 50 al giorno, in gran parte autostrada, Ford Focus ST 2.0 185cv

Magari il DLSS4 mi porta i cv a 250 🤣
Attento che il dlss porta anche a CV fake però 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro