Lanzus
Utente Attivo
- Reazioni
- 165
- Punteggio
- 40
ASUS GOLD STORE.Disponibile se interessa a qualcuno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ASUS GOLD STORE.Disponibile se interessa a qualcuno...
Ma infatti... sembra un circolo privato tipo Eyes Wide ShutASUS GOLD STORE.
Credo che identifichi un partner commerciale , suppongo sia uno store monomarcaASUS GOLD STORE.
Tutto molto interessante, però capisci che se una scheda per funzionare "bene" necessita di tutti questi interventi (nemmeno alla portata di tutti, se vogliamo), qualcosa di sbagliato c'è
Posso dire che lo trovo strano? Nvidia ci ha abituato nelle ultime generazioni a tirate per il collo alle GPU pur di arrivare ad avere gains lato performance. Qui è stata conservativa. Una ragione ci sarà.
Le fa comunque pagare GOLD. Il nome ci sta tutto.Credo che identifichi un partner commerciale , suppongo sia uno store monomarca
Ma non puoi usare l'integrata? Che CPU hai?Ragazzi una domanda
Purtroppo Vuoi o non vuoi devo aspettare che ritornino disponibili le 5080 e soprattutto rimangano a prezzi umani.
Nel frattempo dovrei acquistare una VGA per provare il nuovo PC. Anche usata. Devo spendere poco intorno ai 100 euro. Stavo guardando qualche 980 o 1080. Oppure anche altro. Cosa mi consigliate?
ti conviene usare l'integrata nel frattempo, oggi molti giochi girano anche su integrata non con un frame entusiasmante e a dettaglio basso ma molti giochi giranoRagazzi una domanda
Purtroppo Vuoi o non vuoi devo aspettare che ritornino disponibili le 5080 e soprattutto rimangano a prezzi umani.
Nel frattempo dovrei acquistare una VGA per provare il nuovo PC. Anche usata. Devo spendere poco intorno ai 100 euro. Stavo guardando qualche 980 o 1080. Oppure anche altro. Cosa mi consigliate?
OvvioVisualizza allegato 488064
Peggiore xx80 di sempre? Direi di si
Un negozio di Torino dove ho lavorato anni fa… peccato che non trattano le FE. Conoscendo il titolare mi ha sempre trattato bene come scontiMa chi / cosa è ALEX IT ASUS GOLD STORE?