UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
ti sbagli, a meno che non hai scaglioni ridicoli di consumo, tipo 3 kw al giorno. Se sale il consumo, i kw ti vanno a finire in scaglioni superiori e paghi molto di piu'. Puoi riportare un esempio concreto? Cioè quanti kw hai fatto nell'ultimo bimestre e il totale pagato dal tuo conto corrente per quel bimestre. Mi pare impossibile 25 cent a kw, sono tariffe di dieci anni fa.
io ho pagato 61,51€ e consumando 213 kWh quindi 28 cent al kwh , contratto nuovo fatto a settembre 2024.
sei male informato la corrente non ha scaglioni, la spesa al kwh non cambia con il variare del consumo, al massimo cambia nelle varie fasce orarie del giorno.
sei te che la paghi troppo mi sa ( enel? immagino)
1738268719795.webp

Ultima modifica:
io ho pagato 61,51€ e consumando 213 kWh quindi 28 cent al kwh , contratto nuovo fatto a settembre 2024.
sei male informato la corrente non ha scaglioni, la spesa al kwh non cambia con il variare del consumo, al massimo cambia nelle varie fasce orarie del giorno.
sei te che la paghi troppo mi sa ( enel? immagino)
Visualizza allegato 488045
Mamma mia un sogno, ma perché cosa avete voi?

Quando il valore reale di una cosa, è sovrastimato all'inverosimile, siamo a 3000 euro di gpu, per questi risultati.
2160P NATIVO RT MAX e giochetto per Playstation, non c'è Path Tracing è, ma solamente MENZOGNE ;)
È folle quanto sia diventato ''tossico'' questo settore, tra giochi non ottimizzati e gpu in sovrapprezzo, spero in un cambio di rotta imminente!

Allegati

• GiktC1SWEAAzQDG.webp
    GiktC1SWEAAzQDG.webp
    198.9 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro