UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
I prezzi non sono gonfi perché a questo giro non vendono! Nessuno, o pochissimi, cambierebbe la 4080 super per una 5080! Men che meno una 4090. Ecco il perché si sono tenuti.

I prezzi non sono gonfi perché questo giro non vendono! Nessuno, o pochissimi, cambierebbe la 4080 super per una 5080! Men che meno una 4090. Ecco il perché si sono tenuti.
in realta sono come mi aspettavo e se si aspetta un pò si abbasserà il prezzo anche di custom di fascia più "alta" l'ho detto parecchi post fa

Io mi aperto di trovare custom un pelo migliori a 1200-1350 entro un mesetto

Pensa a me, io avrei tutti i soldi del mondo, sto organizzando anche il mio matrimonio.
Se vado ora dalla mia futura moglie e gli dico "amore va che spendo 3000€ di GPU mi fustiga fino a domattina".

Sono riuscito a malapena a convincerla nell'esperimento che ho fatto (il thread del pc da 400€, che sto usando per fare gaming/streaming) alla quale poi ho aggiunto 150€ di impianto audio che ho fatto (visto che sono tornato a fare streaming)

Se gli dicessi che voglio una 5080 mi amazza.
Devo dire che io x le mie esigenze attuali sono soddisfatto... con 1200€ di budget mi sono fatto pc per giocare, laptop per lavorare e ps5... In passato avevo solo un pc da 1800€...

Se il mercato va in questa direzione continuerò ad accontentarmi (almeno che con le stream che sto facendo tra twitch/youtube/tiktok) arrivo ad avere sponsor il quale penseranno loro a cosa mandarmi

in realta sono come mi aspettavo e se si aspetta un pò si abbasserà il prezzo anche di custom di fascia più "alta" l'ho detto parecchi post fa

Io mi aperto di trovare custom un pelo migliori a 1200-1350 entro un mesetto
Tu hai un buon motivo a provarla, poiché è in relazione al tuo servizio sul forum che serve a tutti. Ma chi ha una bella 4090 o 4080 super davvero è dura eh. O si va sulla 5090 sopportando un po' la supposta 😂 oppure si lascia tutto dove è. Se un domani dovessi prenderne una andrei sulla 90, ma a questo punto per 25% in più di prestazioni, aspetto il prossimo giro.

Pensa a me, io avrei tutti i soldi del mondo, sto organizzando anche il mio matrimonio.
Se vado ora dalla mia futura moglie e gli dico "amore va che spendo 3000€ di GPU mi fustiga fino a domattina".

Sono riuscito a malapena a convincerla nell'esperimento che ho fatto (il thread del pc da 400€, che sto usando per fare gaming/streaming) alla quale poi ho aggiunto 150€ di impianto audio che ho fatto (visto che sono tornato a fare streaming)

Devo dire che io x le mie esigenze attuali sono soddisfatto... con 1200€ di budget mi sono fatto pc per giocare, laptop per lavorare e ps5... In passato avevo solo un pc da 1800€...

Se il mercato va in questa direzione continuerò ad accontentarmi (almeno che con le stream che sto facendo tra twitch/youtube/tiktok) arrivo ad avere sponsor il quale penseranno loro a cosa mandarmi
mia moglie orami asseconda le mie "follie"....

Visti i prezzi a PS5 ci sto facendo un serio pensiero

Tu hai un buon motivo a provarla, poiché è in relazione al tuo servizio sul forum che serve a tutti. Ma chi ha una bella 4090 o 4080 super davvero è dura eh. O si va sulla 5090 sopportando un po' la supposta 😂 oppure si lascia tutto dove e
allora in parte è vero, il fatto che cambi scheda di gen in gen è anche legato al mio ruolo che ho qui nel forum oltre alla passioen che ho epr i giochi, ma principalmente è per la "vita" che svolgo che non mio consente di permettermi altri svaghi come viaggiare uscire fuori o comprare vestiti
Insomma è uno dei pochi "svalgi" che purtoppo mi son rimasti quindi diciamo che quella spesa può essere sostenuta dal fatto che non faccio molto altro e non spendo per molto altro se non quello di mangiare e le spese che servono per mantenerci

ho smesso anche di fumare nel corso degli anni quindi non ho nessun "vizio" a parte la passione per la roba tecnologica

Ultima modifica:
Io l'Ho collegata a un monitor 4k da 27 pollici e devo dirti che davvero rende bene.
la ps5 sulla tv che ho in salotto 4k oled è un vero spettacolo

Costa poco e rende tanto

Ovvio se ci metti poi il pc è ancora meglio, ma le console hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, diciamo quasi imbattibile

La mia poco... almeno se sono poco costose... perchè altrimenti rischiamo che mi dica ok, allora mi compro una luis vuitton da 3000€. e preferirei evitare
quindi è più una paura tua che sua ......

I soldi sono fatti per essere spesi, qualsiasi cosa che vi faccia felici compratela, che la vita è breve
Comunque mia moglie non ha chissà quali pretese, tutto quello che compriamo è per la casa o per i figli

Ultima modifica:

3000 euro di GPU te la compri con i soldi degli invitati, il viaggio di nozze fallo direttamente in qualche negozio di hardware 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro