Forse con la vasellina hai,ragioneO magari con la vasellina![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse con la vasellina hai,ragioneO magari con la vasellina![]()
comunque prima di sborsare 1200 euro voglio vedere come va quindi aspetto recensioni ecc delle varie customin realta la prime su altri siti noti si trova addirittura di poco sotto msrp
l'avevo detto 10 giorni fa ma nessuno mi credevaquesto sicuro ma ho letto 30 pagine di seghe mentali sui prezzi e al d1 ci sono custom a msrp
ma io anche se la compro prima o poi non ci penso proprio di comprarla al d1Comunque sto giro proprio magra magra.
Anche su HWupgrade che è molto più fornita di invasati che qua, una manciata sono riusciti a comprare qualcosa tra Drako e LDLC. Nulla sul MP nvidia.
Beh 1200€ per una 5080 non mi sembra una cifra spropositata certo sono sempre 1200€ per carità ma è quanto costa la 4080s , poi se mi dici l'asus astral a 1999.00€ allora li ti do ragioneho trovato per terra proprio 1199€, quando si dice il caso, a questo punto o ne prendo 2, visto che gli altri 1200 li avevo già da parte, oppure prendo una 5090, sono indeciso
Anche su HWupgrade che è molto più fornita di invasati che qua
era una battuta ehBeh 1200€ per una 5080 non mi sembra una cifra spropositata certo sono sempre 1200€ per carità ma è quanto costa la 4080s , poi se mi dici l'asus astral a 1999.00€ allora li ti do ragione
concorrenza sulla fascia alta è proprio inesistente quindi Nvidia su quella sfascia fa il cavolo che vuole purtoppoera una battuta ehsenza nessun intento polemico
le schede sono potenti, il disappunto nasce dall'ovvia delusione che non ci sia stato un salto molto netto nelle prestazioni
d'latra parte al di fuori di NVidia c'è quasi il nulla, con AMD che tarda e Intel che copre solo la fascia bassa
concorrenza zero proprio!
E allora perche cambiare? non ha senso proprio passare dalla 4080 alla 5080... ne a 1000€ ne a 1200€... perchè anche se vendi la tua l'esborso economico che hai fatto non vale il prezzo/prestazioni della nuova.se c'è la disponibilità è probabile che sia un prezzo simile
Ma a più di 1200 non le compro, potresti saltare proprio sta generazione in realtà perché la 4080 è un ottima scheda e non ho proprio la necessità di cambiare.....
ho diverse ragioni, che sono personali e che ho già spiegato più volteE allora perche cambiare? non ha senso proprio passare dalla 4080 alla 5080... ne a 1000€ ne a 1200€... perchè anche se vendi la tua l'esborso economico che hai fatto non vale il prezzo/prestazioni della nuova.
Esempio hai comprato la 4080 a 1100€... compri la nuova a 1200€ in totale hai speso 2300€ di gpu. Rivendi la tua a 600€ e rimani a 1700€ spesi. Il rapporto spesa prestazioni non vale la candela in quanto le nuove tecnologie della 5080 a mio modo di vedere hanno un valore inferiore.