UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Se la cifra rimane quella anche su amazon ci faccio un pensierino pure io
se c'è la disponibilità è probabile che sia un prezzo simile

Ma a più di 1200 non le compro, potresti saltare proprio sta generazione in realtà perché la 4080 è un ottima scheda e non ho proprio la necessità di cambiare.....

Il fatto che già da qualche minuto prima delle 15.00 il prodotto fosse esaurito, mi fa pensare che davvero non c'era NESSUNA scheda disponibile per il mercato italiano.
Non ci credo nemmeno se lo vedo che un italiano è riuscito ad acquistare un prodotto in... boh, CINQUE secondi?

Comunque sto giro proprio magra magra.

Anche su HWupgrade che è molto più fornita di invasati che qua, una manciata sono riusciti a comprare qualcosa tra Drako e LDLC. Nulla sul MP nvidia.

Paper Launch confirmed

questo sicuro ma ho letto 30 pagine di seghe mentali sui prezzi e al d1 ci sono custom a msrp
l'avevo detto 10 giorni fa ma nessuno mi credeva

Tra un mese si troveranno anche custom più "buonette" a MRSP vedrai

Comunque sto giro proprio magra magra.

Anche su HWupgrade che è molto più fornita di invasati che qua, una manciata sono riusciti a comprare qualcosa tra Drako e LDLC. Nulla sul MP nvidia.
ma io anche se la compro prima o poi non ci penso proprio di comprarla al d1

non conviene per un mucchio di ragioni

ho trovato per terra proprio 1199€, quando si dice il caso, a questo punto o ne prendo 2, visto che gli altri 1200 li avevo già da parte, oppure prendo una 5090, sono indeciso
Beh 1200€ per una 5080 non mi sembra una cifra spropositata certo sono sempre 1200€ per carità ma è quanto costa la 4080s , poi se mi dici l'asus astral a 1999.00€ allora li ti do ragione

Beh 1200€ per una 5080 non mi sembra una cifra spropositata certo sono sempre 1200€ per carità ma è quanto costa la 4080s , poi se mi dici l'asus astral a 1999.00€ allora li ti do ragione
era una battuta eh 😆 senza nessun intento polemico
le schede sono potenti, il disappunto nasce dall'ovvia delusione che non ci sia stato un salto molto netto nelle prestazioni
d'altra parte al di fuori di NVidia c'è quasi il nulla, con AMD che tarda e Intel che copre solo la fascia bassa
concorrenza zero proprio!

pure le ventus 3x sono a 1199

Se non hanno fatto cazzate nel dissipatore ìsi dovrebbero trovare facile anche quelle
Devo vedere a quanto mettono la PNY che mi son trovato bene

era una battuta eh 😆 senza nessun intento polemico
le schede sono potenti, il disappunto nasce dall'ovvia delusione che non ci sia stato un salto molto netto nelle prestazioni
d'latra parte al di fuori di NVidia c'è quasi il nulla, con AMD che tarda e Intel che copre solo la fascia bassa
concorrenza zero proprio!
concorrenza sulla fascia alta è proprio inesistente quindi Nvidia su quella sfascia fa il cavolo che vuole purtoppo

Ma io non sono "deluso" mi aspettavo in forza bruta dei guadagni "esigui".

Leggo di gente entusiasta per essere riuscita a prendere la 5090 Suprim Liquid a 3.500 bombe.
O in giro ci sono molti meno "poveri" di quanto vogliano farci credere, o è pieno di... sciocchi 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro