UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Io l'Ho collegata a un monitor 4k da 27 pollici e devo dirti che davvero rende bene.
la ps5 sulla tv che ho in salotto 4k oled è un vero spettacolo

Costa poco e rende tanto

Ovvio se ci metti poi il pc è ancora meglio, ma le console hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, diciamo quasi imbattibile

La mia poco... almeno se sono poco costose... perchè altrimenti rischiamo che mi dica ok, allora mi compro una luis vuitton da 3000€. e preferirei evitare
quindi è più una paura tua che sua ......

I soldi sono fatti per essere spesi, qualsiasi cosa che vi faccia felici compratela, che la vita è breve
Comunque mia moglie non ha chissà quali pretese, tutto quello che compriamo è per la casa o per i figli

Ultima modifica:
Pensa a me, io avrei tutti i soldi del mondo, sto organizzando anche il mio matrimonio.
Se vado ora dalla mia futura moglie e gli dico "amore va che spendo 3000€ di GPU mi fustiga fino a domattina".

Sono riuscito a malapena a convincerla nell'esperimento che ho fatto (il thread del pc da 400€, che sto usando per fare gaming/streaming) alla quale poi ho aggiunto 150€ di impianto audio che ho fatto (visto che sono tornato a fare streaming)

Se gli dicessi che voglio una 5080 mi amazza.
Devo dire che io x le mie esigenze attuali sono soddisfatto... con 1200€ di budget mi sono fatto pc per giocare, laptop per lavorare e ps5... In passato avevo solo un pc da 1800€...

Se il mercato va in questa direzione continuerò ad accontentarmi (almeno che con le stream che sto facendo tra twitch/youtube/tiktok) arrivo ad avere sponsor il quale penseranno loro a cosa mandarmi
3000 euro di GPU te la compri con i soldi degli invitati, il viaggio di nozze fallo direttamente in qualche negozio di hardware 🤣

Su ibay ci sono già gli scalper che hanno piazzato le 5090 a 6000€...
Si esatto e se le possono tranquillamente tenere. Ho visto un tipo ha acquistato per 2mila e passa euro solo LA FOTO (come i tempi di PS5) il bello è che lo ha scritto pure in descrizione…

Aspetterò senza problemi nuovamente la disponibilità sul sito nvidia sempre se ne rimetteranno nuovamente

Dovevi continuare a fumare, ti costava meno sia in soldi che in salute (almeno ti evitavi le varie incazzature per ogni nuova generazione) 😁
naah ho fatto bene con tutti i soldi che ho risparmiato in fumo ce ne compri 5 di 5080

pensa che fumavamo sia io che mia moglie 2 pacchi di sigarette al giorno era una spesa assurda, meno male che abbiamo smesso tutti e due sennò erano guai seri

naah ho fatto bene con tutti i soldi che ho risparmiato in fumo ce ne compri 5 di 5080

pensa che fumavamo sia io che mia moglie 2 pacchi di sigarette al giorno era una spesa assurda, meno male che abbiamo smesso tutti e due sennò erano guai seri
Le sigarette sono una spesa enorme. Felice di aver smesso da 20 anni...

chissa se teck come si chiama lui sta 5090 l'ha presa per rimpiazzare la sola della 4090 che non fa giocare "bene"!

il punto è che non ci sono speranze per quanto sia folle la società

Nonostante dicono tutti che le schede fanno cagare le vendono come se non ci fosse un domani
Pensa che succedeva se dicevano che erano fantastiche
E quelli che si sono accampati giorni prima davanti i negozi.
Per me è già fuori di testa anche solo fare la nottata per aspettare il black friday.

Follia pura...

Ciao,
tra un mesetto, a condizioni che si trovino, dove posso compre una rtx 5090? E stando intono ai 2400€ quali mi consigliate? Asus, Gigabyte, PNY o ecc?
PS ho visto i prezzi di LCLC che mi sembravano abbastanza onesti al contrario di Drako che era folle
Grazie

Ciao,
tra un mesetto, a condizioni che si trovino, dove posso compre una rtx 5090? E stando intono ai 2400€ quali mi consigliate? Asus, Gigabyte, PNY o ecc?
PS ho visto i prezzi di LCLC che mi sembravano abbastanza onesti al contrario di Drako che era folle
Grazie
E' presto per fare quel tipo di valutazione a breve usciranno le verie recensioni di più custom e da li si potrà valutare quali saranno le milgiori

Comunque posso dirti al momento che essendo una VGa molto costosa saranno tutte " accettabili" al livello hardware e dissipazione, a meno che di sviste clamorose o di errori grossolani da parte dei produttori su quel tipo di schede diciamo che sono tutte "accettabili"

La vera domanda è se ti serve davvero una 5090, se poi vuoi comprarla e puoi permetterti di farlo certo che puoi farlo, l'importante è non pagarla a prezzi molto al di sopra di MRSP

E' presto per fare quel tipo di valutazione a breve usciranno le verie recensioni di più custom e da li si potrà valutare quali saranno le milgiori

Comunque posso dirti al momento che essendo una VGa molto costosa saranno tutte " accettabili" al livello hardware e dissipazione, a meno che di sviste clamorose o di errori grossolani da parte dei produttori su quel tipo di schede diciamo che sono tutte "accettabili"

La vera domanda è se ti serve davvero una 5090, se poi vuoi comprarla e puoi permetterti di farlo certo che puoi farlo, l'importante è non pagarla a prezzi molto al di sopra di MRSP
Ciao,
la uso per il VR a risoluzioni molto alte, quindi per il mio utilizzo dovrebbe esserlo. Lo so che la spesa è alta ma questa è una mia passione che mi fa piacere portare avanti e mi darebbe un notevole incremento rispetto alla mia 4080.

Ho visto qualche review sopratutto del 5090 FE e mi preoccupavano un po' le temperature sulle memorie e anche sulla GPU non sono eccelse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro