UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Dovranno aggiustare i prezzi altrimenti gli rimangono sugli scaffali a prendere polvere
Il mercato fa il prezzo non gli AIB o anche Nvidia stessa
L'errore che fanno gli utenti come te è pensare che tutti ragionano con lo stesso portafoglio.
Purtroppo al mondo di gente ricca ce n'è più di quanto si possa pensare ed è proprio quella spesso a muovere i mercati, soprattutto quelli del futile.
Dei miliardi di poveri frega niente a nessuno, è sempre stato così e sempre così sarà nel futuro.
Questo è il pianeta terra.

Ultima modifica:
Quella che hai descritto non é gente ricca ma gente stupida... Se l'oggetto x costa 10k e uno la paga 15k é un pirla e basta, indipendentemente dalla disponibilita economica.

Seguendo il tuo pensiero pero mi sento di supporre che il mondo é pieno di gente stupida.

Quella che hai descritto non é gente ricca ma gente stupida... Se l'oggetto x costa 10k e uno la paga 15k é un pirla e basta, indipendentemente dalla disponibilita economica.

Seguendo il tuo pensiero pero mi sento di supporre che il mondo é pieno di gente stupida.
E chi l'ha detto che l'oggetto X costa 10k?
Tu secondo il tuo portafoglio?
Il prezzo giusto per te è quello giusto?
Sei sicuro che sia quello giusto per tutti.

Il prezzo di un bene lo fa l'incontro della domanda e dell'offerta.
Insomma impariamo le basi sia di quello di cui parliamo che del ragionamento prima di scomodare gli stupidi.

E chi l'ha detto che l'oggetto X costa 10k?
Tu secondo il tuo portafoglio?

Il prezzo di un bene lo fa l'incontro della domanda e dell'offerta.
Insomma impariamo le basi prima di scomodare gli stupidi.

Ma cosa c'entra il mio portafogli?

Il prezzo lo fa l'MSRP, il prezzo di listino o quel che ti pare quando parliamo di un prodotto moderno ed in produzione.
O vogliamo fare come con i Rolex, dove i 'ricchi' lo pagavano oltre listino da qualche reseller perche non gli andava di aspettare? Non lo vieta nessuno é... Ma stai paganto ansia e impazienza, non l'oggetto.

Se parliamo invece, ad esempio, di un auto d'epoca di cui sono rimasti 5 esemplari al mondo e nessuno mai piu le farà il discorso cambia e chi vende decide il prezzo...

Il punto d'incontro domanda offerta lo puoi fare con i beni usati o con quelle all'angolo dei marciapiedi.

Se c'è un listino od una linea guida mi aspetto che venga applicato. Non regalo soldi a qualche zammammero convinto di essere il nuovo re del commercio.

Ultima modifica:
Nemmeno nei sogni più reconditi di una realtà parallela...
Volendo essere particolarmente ottimisti, costeranno quanto le attuali 4080 Super.

Credo anche qualcosa in più di 1200...sempre mantenendo un certo ottimismo.
Per quanto riguarda le performance.....lo scopriremo presto

A 900, parere strettamente personale, a parte le 4 FE in croce che spariranno in un battito di ciglia per poi essere rivendute sulla baia e simili a prezzi stratosferici, credo non si vedranno mai. E' più probabile che in primavera/estate inoltrata forse si possano trovare intorno ai 1100/1200...prezzo sempre fuori da ogni grazia divina ma più vicino a MSRP di quanto lo potrà essere al lancio. Bisognerà vedere come risponderà il mercato. Sono convinto che anche con questi prezzi nVidia venderà da pazzi senza il minimo problema.

A 900, parere strettamente personale, a parte le 4 FE in croce che spariranno in un battito di ciglia per poi essere rivendute sulla baia e simili a prezzi stratosferici, credo non si vedranno mai. E' più probabile che in primavera/estate inoltrata forse si possano trovare intorno ai 1100/1200...prezzo sempre fuori da ogni grazia divina ma più vicino a MSRP di quanto lo potrà essere al lancio. Bisognerà vedere come risponderà il mercato. Sono convinto che anche con questi prezzi nVidia venderà da pazzi senza il minimo problema.
Le FE 70ti non esistono e non le faranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro