UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Potrebbe essere anche solo una mossa di molte testate giornalistiche per creare hype
Sembra che Nvidia abbia mandato i bios e i PCB tardi e questo abbia ritardato la produzione
Adesso arriva il periodo in cui le fabbriche in Cina chiudono per uno o due settimane e quindi si blocca un po' tutto(Capodanno cinese) dato che vengono assemblate lì
Alla fine sembra che Nvidia stia utilizzando lo stesso nodo TSMC delle 4000 quindi credo sia una previsione ragionevole pensare che entro un trimestre su Amazon ci sia l'imbarazzo della scelta

Guarda che la produzione di sta roba mica inizia adesso, è partita da mesi eh
infatti sono parecchi mesi che hanno smesso di produrre sia 4080 che 4090 (ancora prima)

Se all'inizio c'è qualche problema è prettamente logistico, ma io credo che sia più un semplice trucco per creare FOMO, specie sui schede che costano un rene

lo stesso è fiducioso che le forniture saranno abbondanti già a Febbraio (cioè da subito)

Come tutte le cose su X è da prendere con le pinze

vedrai che fra un mese uscirà un tweet che afferma che non volevano dire quello
Io sono tranquillo tanto prima di Marzo non troverò la 5070 Ti su Amazon che al momento è la mia prima scelta

Io sono tranquillo tanto prima di Marzo non troverò la 5070 Ti su Amazon che al momento è la mia prima scelta
Siamo tutti Tranquilli, tanto ogni uno di noi ha una scheda grafica dedicata e non ha fretta di comprare, specie se il prezzo non è il linea con le aspettative.

Lo dico sempre se il prezzo è troppo alto non comprate e comprate solo se il prezzo è quello "giusto" le schede non scappano

Pensa che io avendo due PC con 4090 e 4080 Super avrei potuto vendere la 80S, ma non ci ho pensato minimamente, perché voglio valutare per bene le prestazioni, poi se ne parla……è una passione che mi posso permettere, quindi non vado in fallimento se ci rimetto 400-500€, quindi zero sbattimento come invece spesso fanno molti, a rivendere mesi prima, per restare senza scheda non riuscire a giocare e magari solo per rimetterci qualche centone in meno tra rivendita usato e acquisto del nuovo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro