Che guarda caso è lo stesso "chippettino" della 5070tiMa guarda un po’ di problemi effettivamente ci potrebbero essere per le rese produttive dei wafer della 5090, ma non per chippettini classe 5080
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che guarda caso è lo stesso "chippettino" della 5070tiMa guarda un po’ di problemi effettivamente ci potrebbero essere per le rese produttive dei wafer della 5090, ma non per chippettini classe 5080
certamente ma parlando di schede grafiche in generale non sono "per tutti"Nel
Mondo reale anche schede come le 5080 non sono per tutti
è molto più probabile questo che altroPotrebbe essere anche solo una mossa di molte testate giornalistiche per creare hype
Sembra che Nvidia abbia mandato i bios e i PCB tardi e questo abbia ritardato la produzionePotrebbe essere anche solo una mossa di molte testate giornalistiche per creare hype
infatti sono parecchi mesi che hanno smesso di produrre sia 4080 che 4090 (ancora prima)Guarda che la produzione di sta roba mica inizia adesso, è partita da mesi eh
Mi riferisco a questa notiziaGuarda che la produzione di sta roba mica inizia adesso, è partita da mesi eh
lo stesso è fiducioso che le forniture saranno abbondanti già a Febbraio (cioè da subito)Mi riferisco a questa notizia
Io sono tranquillo tanto prima di Marzo non troverò la 5070 Ti su Amazon che al momento è la mia prima sceltalo stesso è fiducioso che le forniture saranno abbondanti già a Febbraio (cioè da subito)
Come tutte le cose su X è da prendere con le pinze
vedrai che fra un mese uscirà un tweet che afferma che non volevano dire quello
Siamo tutti Tranquilli, tanto ogni uno di noi ha una scheda grafica dedicata e non ha fretta di comprare, specie se il prezzo non è il linea con le aspettative.Io sono tranquillo tanto prima di Marzo non troverò la 5070 Ti su Amazon che al momento è la mia prima scelta
Quello sicuro anche perché se ti arriva la nuova scheda video fallata rimani in mezzo ad una strada per una o due settimaneE sopratutto non vendere prima di comprare( non dire gatto se non ce l’hai nel sacco).
Certo che sono di questa idea, come potrei non esserlo?Ci mancherebbe ma la cosa non mi fa assolutamente piacere. Non sei di questa idea?