Ci mancherebbe ma la cosa non mi fa assolutamente piacere. Non sei di questa idea?Beh, Nvidia da un prezzo al SUO prodotto. I partner possono mettere il prezzo che vogliono... credo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci mancherebbe ma la cosa non mi fa assolutamente piacere. Non sei di questa idea?Beh, Nvidia da un prezzo al SUO prodotto. I partner possono mettere il prezzo che vogliono... credo.
Nvidia ha già dichiarato il prezzo MSRP della 5080 che è inferiore a quello della 4080 ma sono i partner AIB che non vendono a tale prezzoNo altrimenti rimangono invendute
Soprattutto quelli come me con una 4000 non avrebbero alcun incentivo per cambiare
La 4080 a 1500 euro ha venduto poco o nulla costringendo Nvidia a correre ai ripari con la 4080 Super conosciuta soprattutto come 4080 Sconto
Lo shortage e la quasi mancanza di disponibilità di 5090 e 5080 verranno risolti nel giro di 3 mesi massimo a Giugno
le zotac. avrei voluto prendere una Zotac a questo giro...
Legittimo, ecco non li definirei proprio "utili" rispetto al resto.avrei voluto prendere un WB corsair ma pure la non si sa niente.
Che sono parenti di 1300 euro non 1700Chiaro che se uno vuole la Vanguard o l'Astral per forza debba sborsare un buon 20-30% in più
Dovranno aggiustare i prezzi altrimenti gli rimangono sugli scaffali a prendere polvereNvidia ha già dichiarato il prezzo MSRP della 5080 che è inferiore a quello della 4080 ma sono i partner AIB che non vendono a tale prezzo
I 1700 euro sono soprattutto dovuti allo shortageChe sono parenti di 1300 euro non 1700
io sono più che convinto che con quei prezzi vendono comunque tantoDovranno aggiustare i prezzi altrimenti gli rimangono sugli scaffali a prendere polvere
Il mercato fa il prezzo non gli AIB o anche Nvidia stessa
La maggior parte degli utenti non spende €1800 per una 5080io sono più che convinto che con quei prezzi vendono comunque tanto
Shortage per chippettini come quelli della 5080?……ormai è una barzelletta, sta storia è fatta solo per tenere i prezzi altiI 1700 euro sono soprattutto dovuti allo shortage
Ma guarda un po’ di problemi effettivamente ci potrebbero essere per le rese produttive dei wafer della 5090, ma non per chippettini classe 5080Per me si tratta di isteria
non lasciarsi influenzare dalla, FOMO le produzioni di 5080 e 5090 vanno avanti da parecchi mesi, se il prezzo inizialmente sarà alto non c'è nessuna ragione per comprare schede ad un prezzo al di sopra dell' MRSP
non sarà comunque un problema trovarla tra un paio di mesi, poi le 5090 sono comunque schede costosissime e non per tuttiMa guarda un po’ di problemi effettivamente ci potrebbero essere per le rese produttive dei wafer della 5090, ma non per chippettini classe 5080
Nelnon sarà comunque un problema trovarla tra un paio di mesi, poi le 5090 sono comunque schede costosissime e non per tutti
VeroNel
Mondo reale anche schede come le 5080 non sono per tutti