Puzza di fake
Niente male la 9070
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puzza di fake
Niente male la 9070
Si il cavo è quello, si possono usare anche i pcie che si sdoppiano a 6+2 (8 pin) con relativo adattatore se non si ha quello in fotoNon saprei, il tizio ha 2700 iscritti.
Domanda:
L'esigenza di installare il supporto per la VGA, quando è troppo grande, è esplicitamente indicato nel manuale della scheda video?
Altra cosa,
Io ho acquistato l'alimentatore in foto che risulta compatibile con il sistema atx3.1.
Il cavo, l'unico che va connesso alla GPU è quello in foto?
Perché nella confezione , di cavi per la GPU, non ne trovo altri. C'è solo quello.
Non saprei, il tizio ha 2700 iscritti.
Se sono davvero così, scaffale senza se e senza ma IMHO
ma non sono ufficiali...
Appunto, con "soli" 2700 iscritti ha già in mano la 9070, la 5070 liscia, la 5070 ti e le 5080 e 5090. Ma chi è, Jensen Huang in incognito?
Le 5060 Ti e le 5060 verranno annunciate successivamente e probabilmente usciranno nel secondo trimestre(non prima di Giugno) Devono ancora smaltire le scorte rimaste invendute. Inoltre la 4060 a differenza delle altre 4000 è ancora in produzionenonostante abbia comprato la 4060 quest'anno e ne sia più che soddisfatto dopo essere stato anni con una rx 580 8gb mi sto comunque chiedendo.. ma la 5060 l'hanno saltata? o la annunceranno più tardi?