UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Non saprei, il tizio ha 2700 iscritti.
Domanda:
L'esigenza di installare il supporto per la VGA, quando è troppo grande, è esplicitamente indicato nel manuale della scheda video?

Altra cosa,
Io ho acquistato l'alimentatore in foto che risulta compatibile con il sistema atx3.1.
Il cavo, l'unico che va connesso alla GPU è quello in foto?
Perché nella confezione , di cavi per la GPU, non ne trovo altri. C'è solo quello.

Allegati

• IMG20250118222953.webp
    IMG20250118222953.webp
    104.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_20250118_223331.webp
    IMG_20250118_223331.webp
    35.1 KB · Visualizzazioni: 1
Non saprei, il tizio ha 2700 iscritti.
Domanda:
L'esigenza di installare il supporto per la VGA, quando è troppo grande, è esplicitamente indicato nel manuale della scheda video?

Altra cosa,
Io ho acquistato l'alimentatore in foto che risulta compatibile con il sistema atx3.1.
Il cavo, l'unico che va connesso alla GPU è quello in foto?
Perché nella confezione , di cavi per la GPU, non ne trovo altri. C'è solo quello.
Si il cavo è quello, si possono usare anche i pcie che si sdoppiano a 6+2 (8 pin) con relativo adattatore se non si ha quello in foto

@Aralee
Il nostro amico polacco in comune sta trollando di brutto AMD lmao:

Che poi è andata così al CES. A poche ore dall'evento di AMD gli arriva la soffiata dei prezzi delle 5070 Ti e 5070 e del multiframe generator e tagliano la parte relativa a RDNA 4
Jensen un fuoriclasse assoluto anche e soprattutto nel marketing
Con un chip di mer.da il GB205 ha distrutto ancora prima del fischio di inizio RDNA4 e i suoi potenziali acquirenti

nonostante abbia comprato la 4060 quest'anno e ne sia più che soddisfatto dopo essere stato anni con una rx 580 8gb mi sto comunque chiedendo.. ma la 5060 l'hanno saltata? o la annunceranno più tardi?

nonostante abbia comprato la 4060 quest'anno e ne sia più che soddisfatto dopo essere stato anni con una rx 580 8gb mi sto comunque chiedendo.. ma la 5060 l'hanno saltata? o la annunceranno più tardi?
Le 5060 Ti e le 5060 verranno annunciate successivamente e probabilmente usciranno nel secondo trimestre(non prima di Giugno) Devono ancora smaltire le scorte rimaste invendute. Inoltre la 4060 a differenza delle altre 4000 è ancora in produzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro