Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,432
- Punteggio
- 143
Ma non è neanche invidia, non direi sia tale, quanto più una competizione da partito politico, la stessa che c'era (e c'è) tra boxari e sonari, tra interisti e milanisti. Io capisco bene, quando compro un componente e ne sono entusiasta, anche a me dà fastidio vederlo smontare o considerare inferiore, perchè si crea una sorta di attaccamento alla propria scelta, è un meccanismo normale che capita anche a me, però ci dev'essere un limite perchè poi si scade nel partito politico, in realtà questi sono per moltissimi di noi oggetti voluttuosi e hobbistici, chi deve buildarsi un PC per lavoro sa bene cosa gli serve, per un hobbista appassionato il mercato gli offre diverse possibilità in base a cosa si desidera, non me lo ordina il medico di giocare con il ray tracing ON, come di giocare in 1440p volendo maxare tutti i giochi, anche con RT, è solo scelta mia perchè mi da emozioni e lo trovo immersivo, al contempo se a qualcuno questi aspetti non interessano, scelga quel che per lui fa più al suo caso, ma perchè mettersi in competizione!
Ultima modifica: