- Reazioni
- 35,135
- Punteggio
- 253
sei troppo pessimistaraga state a vedere le custom 5090 3K all'uscita se siamo fortunati e solo i modelli non super top. mi saprete ridire.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei troppo pessimistaraga state a vedere le custom 5090 3K all'uscita se siamo fortunati e solo i modelli non super top. mi saprete ridire.
lo hai detto anche l'ultima voltaInfatti mi tengo stretto la mia 4090. E la 4080 super per il secondo pc. Ci rivediamo tra 2 anni..
per me conviene aspettare le recensioni indipendenti, poi vediamo...sembrano tutti degli scalper al giorno d'oggiHo fatto un giro su subito per cercare le 4070 super usate prezzate come nuove! ma pensano che le persone hanno l'anello al naso?
E' un mondo difficile!per me conviene aspettare le recensioni indipendenti, poi vediamo...sembrano tutti degli scalper al giorno d'oggi
Anche io sono in dubbio con il dissi della FE, spero non si siano accontentati dei 85/90 °C come le vecchie FE Blower...La fe la potrei prendere a quel prezzo (si credici ne troverò 10 al D1 solo per me LOL) ma se il dissi non sarà di livello, la saluto, io una gpu da 2400 con un termico scadente non la voglio e se ne devo aggiungere centinaia e centinaia per la custom di turno, dico no.
Sono proprio curioso di vedere quel termico, sulla 5080 dovrebbe andar bene ma sulla 90 nutro parecchi dubbi.
Ricordo ancora quel Settembre 2020 durante la presentazione delle rtx 30xx, dove giacchetta anche in quella occasione paragono la 3070 con la vecchia top di gamma, la rtx 2080 Ti, solo che all'epoca si parlava di vere prestazione ed erano realmente allo stesso livello!La logica mi porta a questo, tra i primi che la svendono preferisco i secondi, almeno non si fanno fregare tipo la storia della 2080ti in permuta con 4 patate, un caco mela più casco di banane, per poi rendersi conto che la RTX3080 a 729 euro era più rara di un unicorno.
Ma te la immagini a 85 gradi facendo un suono infernale ahaha, peggio delle vecchie ventole centrifugali sui modelli reference, o quelle barebone di plasticaccia che sono comparse fino alle gtx1000.Anche io sono in dubbio con il dissi della FE, spero non si siano accontentati dei 85/90 °C come le vecchie FE Blower...
Ricordo ancora quel Settembre 2020 durante la presentazione delle rtx 30xx, dove giacchetta anche in quella occasione paragono la 3070 con la vecchia top di gamma, la rtx 2080 Ti, solo che all'epoca si parlava di vere prestazione ed erano realmente allo stesso livello!
In ogni caso sempre quel settembre, riuscii ad accaparrarmi una Rtx 2080 Ti a 500€ già con dissipatore Arctic a 3 ventole (MOSTRUOSO ma faceva il suo dovere egregiamente)
Subito il mese dopo il venditore mi ricontattò dicendo di non riuscire a trovare una rtx 30xx (a prezzi umani) manco morto, e si penti della vendita