- Reazioni
- 38,437
- Punteggio
- 253
dunque i prezzi non sono così "catastrofici" come si paventava, sono care ma meno di quello che si credeva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che il vantaggio ci sia solo con il nuovo FG nuovoNe vale la pena invece, io me la sono levata dalle pelotas a 1800 mese scorso e ora con il costo di una 4070 mi faccio una 5090.
Non devo stare li a far girare i giochi in PT 4k con DLSS bilanciato +FG per fare 80fps, ora l'FG mi darà un boost grande finalemente, unito alla potenza della scheda, molto probabile che da farne 80-85 passo a farne 150-160, e scusami se è poco.
Tanto passare da 78mld di transistor a 92mld di transistor non avrebbe risolto la cosa comunque e questo l'ho sempre saputo, ma nemmeno passando ai 3nm e aumentando la densità ci sarebbe stato il grande salto, tanto vale pushare le performance con sti sistemi, come già ho scritto più volte una 4090 in PT 4k DLAA fa circa 20 fps, è impensabile che una 5090 arrivi a frame rate decenti senza le tech, manca potenza.
dipende a cosa punti, la serie 90 costerà 3000€ e chi aveva la vecchia 4090 faticherà a venderla a 800€ IMHOdunque i prezzi non sono così "catastrofici" come si paventava, sono care ma meno di quello che si credeva.
Hai già nel carrello la 5090, come se lo vedessi ;)Peccato che il vantaggio ci sia solo con il nuovo FG nuovo, roba che per chi gioca gli FPS è na robaccia indegna![]()
What??No caro solidsnake/provanon ho a carrello nulla
ma dove li hai letti quei prezzi perchè dovrebbe costare 3000 eurodipende a cosa punti, la serie 90 costerà 3000€ e chi aveva la vecchia 4090 faticherà a venderla a 800€ IMHO
Sei Prova45 ex utente di HWUP, oppure sei suo fratello gemello o poco ci mancaWhat??
Ah boh a me sembri intenzionato invece ;)
Questa mi mancava, ora vengo anche scambiato per un altra persona da uno che non ho mai avuto il piacere di conoscere, forse qui abbiamo scambiato due quote.Sei Prova45 ex utente di HWUP, oppure sei suo fratello gemello o poco ci manca, hai lo stesso modo di porti
Ma si stai sereno......ho avuto questa impressione dai tuoi post ne threadQuesta mi mancava, ora vengo anche scambiato per un altra persona da uno che non ho mai avuto il piacere di conoscere, forse qui abbiamo scambiato due quote.
Boh, vabbè ti lascio alle tue convinzioni.
Allibito è dire poco;) sconvolto più che altro.