Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'input lag quello fastidioso lo hai certamente con un frame basso è una questione fisica inevitabileQuindi l'input lag si ha se si parte da frame sotto i 30 FPS?
no secondo me no non ci sarà uno shortageSi troverà... sul sito Nvidia per 2 minuti.
Poi come praticamente sempre succede, verrà bagarinata alla morte e per meno di 1500€ non la si troverà per un po'. Sarà un'esperienza simile a quella del 9800X3D temo.
se la prendo la prendo solo a listino e con garanzia amazonVedremo.
Io sono ovviamente interessato, come tutti qui dentro. Certo non ho fretta e non ho nessuna voglia di foraggiare speculatori.
30 fps li devi portare a 70-80 con il DLSS, da li in poi attivi FG.Quindi l'input lag si ha se si parte da frame sotto i 30 FPS?
fai bene, tanto se passa anche qualche mese non è che mi importa.Io o Amazon o Drako, di solito.
beh dagli il tempo di farli ....Non ho ancora visto meme sulla 4090, come mai?
niente 5090 per teIo sono delusissimo, alla fin dei conti, l'unico vero aggiornamento di questa gen è l'implementazione software e qualche unità di calcolo AI, perché le gpu in termini di sostanza hardware, fanno abbastanza ridere.
La 5080 non prende neanche una 4090 senza l'ausilio del multiframe(tech da verificarne la bontà), ed è praticamente una xx70 ribattezzata ad xx80.
Per la 5090 hanno alzato ancora di più il tiro con il prezzo, ma a mio modo di vedere è l'unica gpu valida come caratteristiche hardware, tuttavia venduta ad un prezzo fuori da ogni logica, questo trend non mi piace, vediamo i primi bench reali.
Non c'è salto architetturale in poche parole, ed è una brutta cosa :(
Visualizza allegato 487007