UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Quindi l'input lag si ha se si parte da frame sotto i 30 FPS?
L'input lag quello fastidioso lo hai certamente con un frame basso è una questione fisica inevitabile

Con un frame di "base" di 30 FPS già hai un input lag alto con il FG vai a peggiorarlo, quindi avrai si 60 FPS ma con un input lag peggiore di quello che si avrebbe con 30

Si troverà... sul sito Nvidia per 2 minuti.

Poi come praticamente sempre succede, verrà bagarinata alla morte e per meno di 1500€ non la si troverà per un po'. Sarà un'esperienza simile a quella del 9800X3D temo.

Si troverà... sul sito Nvidia per 2 minuti.

Poi come praticamente sempre succede, verrà bagarinata alla morte e per meno di 1500€ non la si troverà per un po'. Sarà un'esperienza simile a quella del 9800X3D temo.
no secondo me no non ci sarà uno shortage
Per me su amazon la trovi tranquillo a 1200-1300 euro xcome la 4080 S ora

Poi se non sarà così aspetterò

Il 9800x3d la cosa è più "complessa" per me hanno proprio sottostimato le vendite, quindi la produzione, conseguenza anche del risultato non proprio brillante dei nuovi intel
Siccome avevano ridotto al produzione del 7800x3d sono schizzati alle stelle tutti e due

Vedremo.

Io sono ovviamente interessato, come tutti qui dentro. Certo non ho fretta e non ho nessuna voglia di foraggiare speculatori.

Quindi l'input lag si ha se si parte da frame sotto i 30 FPS?
30 fps li devi portare a 70-80 con il DLSS, da li in poi attivi FG.
Se attivi FG con quelle soglie, giochi bene, sotto avrai una marea di "inestetismi" quando sei al limite vedi proprio glitch, tipo su AW2 e altri giochi pesanti si "spezzano" i sottotitoli o l'HUD.
Non è di certo un modo per passare da 30 a 50, per intenderci.

Io sono delusissimo, alla fin dei conti, l'unico vero aggiornamento di questa gen è l'implementazione software e qualche unità di calcolo AI, perché le gpu in termini di sostanza hardware, fanno abbastanza ridere.
La 5080 non prende neanche una 4090 senza l'ausilio del multiframe(tech da verificarne la bontà), ed è praticamente una xx70 ribattezzata ad xx80.
Per la 5090 hanno alzato ancora di più il tiro con il prezzo, ma a mio modo di vedere è l'unica gpu valida come caratteristiche hardware, tuttavia venduta ad un prezzo fuori da ogni logica, questo trend non mi piace, vediamo i primi bench reali.
Non c'è salto architetturale in poche parole, ed è una brutta cosa, Jensen paragona una 4090 ad una 5070, ma se analizzate la scheda tecnica la 5070 fa ridere in confronto ad una 4090, ed anche la 5080 ne esce malissimo da questo confronto :(
Saranno i soliti canali esteri a darci più informazioni in merito al multiframe, unica vera novità di queste gpu.
1736248336521.webp

Ultima modifica:
Io sono delusissimo, alla fin dei conti, l'unico vero aggiornamento di questa gen è l'implementazione software e qualche unità di calcolo AI, perché le gpu in termini di sostanza hardware, fanno abbastanza ridere.
La 5080 non prende neanche una 4090 senza l'ausilio del multiframe(tech da verificarne la bontà), ed è praticamente una xx70 ribattezzata ad xx80.
Per la 5090 hanno alzato ancora di più il tiro con il prezzo, ma a mio modo di vedere è l'unica gpu valida come caratteristiche hardware, tuttavia venduta ad un prezzo fuori da ogni logica, questo trend non mi piace, vediamo i primi bench reali.
Non c'è salto architetturale in poche parole, ed è una brutta cosa :(
Visualizza allegato 487007
niente 5090 per te

☺️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro