- Reazioni
- 2,617
- Punteggio
- 135
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Feticcio per gli hz o per il qd-oled? o entrambi?
Principalmente per l'Oled (anche se ho la finestra alle spalle, in estate è un CALVARIO giocare finché non tramonta il sole, quindi devo necessariamente abbassare le tapparelle), poi perché mi piace il fatto che la base sia quadrata (al contrario del Samsung che ho adesso che ha due "gambe" lunghe un botto e mi stanno sulle balle)Feticcio per gli hz o per il qd-oled? o entrambi?
Comunque anch'io prenderei quello stando su 2560x1440 avendo gpu potenti.
Per me quella bella 4080 merita un oled e non tanto per il refresh che è abbastanza ''impegnativo''
Compra compra non te ne pentirai, ripeto, hai un bel setup ben bilanciato cerca di sfruttarlo al 100%, il monitor è tutto, punto focale di ogni build da li si costruisce tutto, alla fine è quello che vedi e che da la maggior soddisfazione.Principalmente per l'Oled (anche se ho la finestra alle spalle, in estate è un CALVARIO giocare finché non tramonta il sole, quindi devo necessariamente abbassare le tapparelle), poi perché mi piace il fatto che la base sia quadrata (al contrario del Samsung che ho adesso che ha due "gambe" lunghe un botto e mi stanno sulle balle)
Dei 360hz me ne frega poco, credo andrebbero bene anche 240 (e comunque con i 165 di adesso non avverto nessuna limitazione)...
Non posso spendere 650 euro per un monitor, non in questo momento... quello che ho adesso l'ho comprato solo l'anno scorso.Compra compra non te ne pentirai, ripeto, hai un bel setup ben bilanciato cerca di sfruttarlo al 100%, il monitor è tutto, punto focale di ogni build da li si costruisce tutto, alla fine è quello che vedi e che da la maggior soddisfazione.
La gpu la cambi con le rtx 6000, visto che ancora la 4080 è una bomba.
su nexths ci sono 5 rate a tasso zero?? azzzzzzzzNon posso spendere 650 euro per un monitor, non in questo momento... quello che ho adesso l'ho comprato solo l'anno scorso.
Cioè, posso, 650 euro non sono un problema, li ho, ma mi sembra un "buttare i soldi" dato che ne ho spesi 350 solo un anno fa per il monitor attuale.
E' anche vero che Nexths mi fa pagare in 5 rate tasso zero (esattamente come ho fatto per la 4080), però...
AAAAAARGGGGHHHHH
Che tipo di attenzione? Il mio utilizzo solitamente è:L'oled è più "delicato" ed ha bisogno di più attenzione per via del burn-in un difetto che però oggi è anche sopravvalutato in quanto basta usare piccoli accorgimenti per annulalre o comunque ridurre davvero al minimo il rischio che accada
Devi fondamentalmente evitare di tenerlo su schermate fisse troppo a lungo, e usare le funzioni di aggiornamento pixel ogni tanto se non è lo stesso monitor a segnalartele o ad avviarle dopo un tot di utilizzoChe tipo di attenzione? Il mio utilizzo solitamente è:
1. accendo il PC quindi accendo il monitor
2. spengo il PC quindi spengo il monitor
Fine![]()
Ah... quindi diciamo che lascio il PC acceso a fare nulla, sul desktop, per 4 ore, perché mi guardo un film ma non ho voglia di spegnere il pcDevi fondamentalmente evitare di tenerlo su schermate fisse troppo a lungo, e usare le funzioni di aggiornamento pixel ogni tanto se non è lo stesso monitor a segnalartele o ad avviarle dopo un tot di utilizzo
Con gli OLED non dovrebbe succedere, almeno il mio Samsung G8 appena lascio inattivo il PC dopo 5 minuti si oscura e si spegne andando in stand-by. Appena tocco il mouse si accende di nuovo.Ah... quindi diciamo che lascio il PC acceso a fare nulla, sul desktop, per 4 ore, perché mi guardo un film ma non ho voglia di spegnere il pcpiglia fuoco il monitor?
allora oggi gli oled hanno funzioni automatiche che praticamente annullano il rishio di burn-in anche se l'utente ne fa un usi "scorretto"Ah... quindi diciamo che lascio il PC acceso a fare nulla, sul desktop, per 4 ore, perché mi guardo un film ma non ho voglia di spegnere il pcpiglia fuoco il monitor?
non è una scheda di fascia alta, è una SFF e non ha le performance delle temperature delle schede più costose, il backplate non è in metallo, ma a quersti livelli se il prezzo è buono non è una scheda che è "problematica"Ciao a tutti, sto passando da 4070s a 5070ti, ho comprato la msi shadow 3x oc su amazon(venduto e spedito) a 899 e dato che sto vendendo la 4070s a 600 euro ho speso solo 300 euro in più? più che altro non riesco a trovare una review sulla shadow 3x di msi, qualcuno che può illuminarmi?