Perché sei giovane... Ne riparliamo tra 15 anni.purtroppo o per fortuna ho una vista da falco.

Comunque a parte gli scherzi. Il 32 4k è parecchia roba e non sfigura minimamente vicino al 21:9. Però solo se riesci a tenerlo insieme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sei giovane... Ne riparliamo tra 15 anni.purtroppo o per fortuna ho una vista da falco.
In un altra discussione un utente mi ha detto che se gioca a 50 fps per lui è grasso che cola, si gioca superbene... A che serve il fg se gia a 50fps si gioca superbene?!?la gente ha la memeoria cortissima con la 1060 maxavi una beneamata m.....
al tempo avevo una RX 380 che andava pure melgio ma era un forno se tiravi a medio - alto era un miracolo
1070 ti the witcher 3 in FHD a ultra arrivavi a fare tra i 50 e i 60 fps (non la verisone RT ovviamente la prima versione )
C'è un recensore di spaziogames che diceva che con la 4060ti giocava in 4k a tutto grazie ai 16GB.In un altra discussione un utente mi ha detto che se gioca a 50 fps per lui è grasso che cola, si gioca superbene... A che serve il fg se gia a 50fps si gioca superbene?!?
Forse anche lui maxava i giochi con la 1060...
a me quello che frena sui 21:9 sono gli fps, io gioco veramente a quasi tutto, ma continua a piacermi farmi qualche game con amici su r6/warzone ecc e sul 21:9 non so se riuscirei beneIo un 21:9 non tornerei indietro più per nessuna ragione al mondo! Cambia proprio l'esperienza di gioco! Se dovessi scegliere solo 1 scenderei anche al Full HD ma rimarrei sui 21:9! Ho anche un 42 pollici LG OLED 4K e sinceramente preferisco sempre il 21:9, la risoluzione è elevata comunque ed il 4K porta comunque un esborso di risorse eccessivo per quello che in realtà è la differenza con il 1440p.
si mi sa sono usciti ieri.... ogni volta che accendo il pc deve aggiornare i driver nvidia
giusto giustoIl discorso non era riferito a 'scenari' come il tuo dove comprei per sfizio e perche ti piace, ma a quelli che comprano le peggio accozzaje perche glielo dicono quelli su iutubbo, e poi avoja a fargli capire perche fornite non gli fa 600 effeppiesse...
Oggesuggesú... Il FHD a malapena lo maxavi con la 1080 nel 2016... Mi sa che sei te che ricordi maluccio... Io la mia l'ho venduta per una 2070s e sono passato al QHD, che ho potuto maxare solo con la 3080.
Mo venitemi a dire che la 3060ti maxava il QHD dai... Me lo aspetto...
beh è un bene no significa che lavoranosi mi sa sono usciti ieri.... ogni volta che accendo il pc deve aggiornare i driver nvidia![]()
Temo.si mi sa sono usciti ieri.... ogni volta che accendo il pc deve aggiornare i driver nvidia![]()
MA poi nel 2016 i 60hz gia erano quasi storia per i pc.giusto giusto
Visualizza allegato 493936Visualizza allegato 493937Visualizza allegato 493938Visualizza allegato 493935
maxavi proprio tutto
A 1600x900 però e manco in tutti i titoli raggiungevi i 60
Però oggi quando tutti parlando delle schede del passato costavano pochissimo e facevano pure il caffè
io da che io ricordi a memeoria anche con schede di fascia altissime e costosissima ho dovuto metter mano alle impostazioni, specienei giochi nuovi, ma anche nei giochi vecchi più pesanti.MA poi nel 2016 i 60hz gia erano quasi storia per i pc.
Maxare un gioco a casa mia significa mettere le impostazioni praticamente al massimo ed avere un framerate alto e stabile intorno ai 120hz.
... e ne funzionasse uno come Dio comandasi mi sa sono usciti ieri.... ogni volta che accendo il pc deve aggiornare i driver nvidia![]()
ma gli ultimi driver funzionano bene.... e ne funzionasse uno come Dio comanda![]()
Ma si, volevo solo mettere un po' di pepe nella discussione dato che recentemente non c'è stato nulla di cui discuterema gli ultimi driver funzionano bene.
E poi i problemni che vi sono stati sono stai sempre durante una transizione da una gen all'altra non è mai successo che al passaggio di schede fosse tutto perfetto non esisterebbe la necessità di aggiornare sennò
Brh dai comincio ioMa si, volevo solo mettere un po' di pepe nella discussione dato che recentemente non c'è stato nulla di cui discutere![]()