Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te l'ho già detto ma quel peluche è bellissimo![]()
Si, da una mia ricerca fatta in termini scientifici, pare che le mogli non soffrano di tali disturbi... La mia non fa neanche il setting grafico. Attacca e gioca e non nota differenze. Comunque sto ancora studiando il fenomeno in laboratorio. Vi terrò aggiornati..Brh dai comincio io
Nvidia fa schifo non sanno fare schede grafiche sono cancelli più che schede grafiche
Va bene![]()
Con la piccola differenza che la rx9060xt 16gb ha un mspr leggermente più basso della rtx5060ti 8gb e prestazioni presumibilmente identicheQuindi adesso abbiamo anche la fascia ECOCENTRO di entrambe le aziende:
RTX 5060
RX 9060 XT
In realtà la 9060 XT sembra avanti, ma anche qui tutto da prendere con le pinze, non ho fiducia in nessuna slide di nessuna azienda. Comunque esce ai primi di giugno quindi non ci sarà molto da aspettareCon la piccola differenza che la rx9060xt 16gb ha un mspr leggermente più basso della rtx5060ti 8gb e prestazioni presumibilmente identiche
Occhio a mostrare foto dei piedi, internet è una giungla di disadattati ormai.quella più felice di tutti e mia moglie
gioca a Skyrim sulla TV oled e Xbox serie S ed è uno spettacolo
Visualizza allegato 493944
21:9 è il rapporto di immagine non la risoluzioneRagazzi voglio un vostro parere, il pensiero di @crimescene già lo so e mi direbbe che non ne vale la pena.
5080 su Amazon Germania, 1280 euro compresa di iva e spedizione, con garanzia Amazon. Circa 280 euro in più della pny che c'è su Amazon Italia. Risoluzione 21 9. Vale la pensa secondo voi? Secondo me con una 5080 potrei anche saltare a pieno la serie 6000 e stare tranquillo per un pò di anni.
Si giusto, 3440 x 1440 intendevo21:9 è il rapporto di immagine non la risoluzione
no vince la 5070ti... puoi risparmiare 280€ imho senza patema alcuno.Si giusto, 3440 x 1440 intendevo
Su ldlc sta a 850 euro, ma voglio la garanzia Amazon.no vince la 5070ti... puoi risparmiare 280€ imho senza patema alcuno.
Se poi la trovi a meno di 1000 euri è meglio pure ...
a 850 c'è una sff... quella a 989 su amazon è una tri slot, gia solo quello fa differenza. La pny su amazon è un ottima scheda e fuori le 5070ti non si trvano a prezzi molto vantaggiosi, quindi tanto vale prendere quellaSu ldlc sta a 850 euro, ma voglio la garanzia Amazon.
Ragazzi voglio un vostro parere, il pensiero di @crimescene già lo so e mi direbbe che non ne vale la pena.
5080 su Amazon Germania, 1280 euro compresa di iva e spedizione, con garanzia Amazon. Circa 280 euro in più della pny che c'è su Amazon Italia. Risoluzione 21 9. Vale la pensa secondo voi? Secondo me con una 5080 potrei anche saltare a pieno la serie 6000 e stare tranquillo per un pò di anni.