UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ma con la 9070XT che si trova a poco più di 700 euro su Amazon, conviene quella, piuttosto che la 5070TI.
Puoi pagare una 5070TI €1000??? sei già sul range della xx80, fa già ridere così, prendi la 9070xt.
una 9070xt non la voglio nemmeno per regalo grazie
i forni li lascio ai fornai

una scheda che ha FSR4 in 15 giochi contro già i 150 di dLSS 4

Grazie ma no grazie

all'amico @Moffus98 una scheda AMd te la tira dietro

una 9070xt non la voglio nemmeno per regalo grazie
i forni li lascio ai fornai
Il forno è Blackwell questa volta non rdna4, costa anche meno e spinge, senza ombra di dubbio la 9070XT.
Hanno decisamente migliorato anche il calcolo in RT, con RDNA c'è stato anche un aumento del numero di transistor, e fa tutto questo con gddr6, è un'ottima uArch.
1747832407599.webp

Il forno è Blackwell questa volta non rdna4, costa anche meno e spinge, senza ombra di dubbio la 9070XT.
Visualizza allegato 493951
certo, quando AMd farà una scheda degna di entrare nel mio pc stai Tranquillo che la comprerò

Mi immagino i poveri sventurati che acquistando una 9070XT pensano di entrare all'Heaven ed invece si ritrovano al Blue Oyster Bar di scuola di polizia... 🤣
no ma figurati tra 2 anni invecchieranno come le 7000, no MFG, no DLSs memeorie GDDr6 che arrivano a 90 gradi in path tracing compri una 5060 ti

la creme della creme
Ma nvidia è brutta e cattivaù

ma il bello di superman è che la lineetta che trema sullo sfonfo fa schfo ma poi tenerti per anni una scheda bloccata con FSR è la morte sua

no ma figurati tra 2 anni invecchieranno come le 7000, no MFG, no DLSs memeorie GDDr6 che arrivano a 90 gradi

la creme della creme
Ma nvidia è brutta e cattiva
Adesso tutto il comparto tech AMD si sposta su machine learning, quindi non ci saranno più preoccupazioni da questo punto di vista, il MFG non lo vuole nessuno crime e fa solamente danni, non è una tech che fa scegliere se acquistare o no.
Costa 250 euro di meno ed è paragonabile in performance alla 5070Ti, il resto son chiacchiere da bar.
Il mio è un consiglio è, alla fine si renderà conto da solo della ciofeca che è la 5070Ti, soprattutto pagata così tanto, come sempre:
KAL EL VE LO AVEVA DETTO!!! XD

Adesso tutto il comparto tech AMD si sposta su machine learning, quindi non ci saranno più preoccupazioni da questo punto di vista, il MFG non lo vuole nessuno crime e fa solamente danni, non è una tech che fa scegliere se acquistare o no.
Costa 250 euro di meno ed è paragonabile in performance alla 5070Ti, il resto son chiacchiere da bar.
Credici

il video di owen mi mancava davvero

Confermo. La lancio direttamente dalla finestra 🤣
questa me la segno e la ricaccio tra 2 anni

cit "il MFG non lo vuole nessuno"

Il mio è un consiglio è, alla fine si renderà conto da solo della ciofeca che è la 5070Ti, soprattutto pagata così tanto, come sempre:
KAL EL VE LO AVEVA DETTO!!! XD
Kal nulla contro di te davvero, ti leggo sempre con attenzione ma cerco di fermi un'idea generale della situazione. Io attualmente ho una 3060, e con l'avvento del dlss4 sostanzialmente è come se questa scheda fosse rinata, poi ha anche 12 gb. Impostando il dlss su equilibrato e abbassando i dettagli a medio riesco a giocare ai giochi benissimo, senza perdere qualità visiva o comunque percepibile. Sto provando proprio ora Cyberpunk, mi va sempre sopra i 60 fps, dettagli medi, dlss balanced, qualità visiva incredibile. Prima con il dlss 3.0 non riuscivo a farlo. Quindi per me Nvidia è un must, non voglio rinunciare alle loro tecnologie.
Comunque la mia prima (e ultima mi sa) AMD è stata la rx 480, andava benissimo eh, ma era letteralmente un forno ahahah. Dopo 10 minuti di game saliva a 85 gradi e andava in throttling, ho dovuto fare un undervolt massiccio per farla funzionare a dovere.

Kal nulla contro di te davvero, ti leggo sempre con attenzione ma cerco di fermi un'idea generale della situazione. Io attualmente ho una 3060, e con l'avvento del dlss4 sostanzialmente è come se questa scheda fosse rinata, poi ha anche 12 gb. Impostando il dlss su equilibrato e abbassando i dettagli a medio riesco a giocare ai giochi benissimo, senza perdere qualità visiva o comunque percepibile. Sto provando proprio ora Cyberpunk, mi va sempre sopra i 60 fps, dettagli medi, dlss balanced, qualità visiva incredibile. Prima con il dlss 3.0 non riuscivo a farlo. Quindi per me Nvidia è un must, non voglio rinunciare alle loro tecnologie.
Maccheseimattooooooo.... DLSS E dal 1440p ? Praticamente stai giocando il 360p !!1!!11 Ovvove! Tanto vale giocare col C16 a Kong!

Comunque la mia prima (e ultima mi sa) AMD è stata la rx 480, andava benissimo eh, ma era letteralmente un forno ahahah. Dopo 10 minuti di game saliva a 85 gradi e andava in throttling, ho dovuto fare un undervolt massiccio per farla funzionare a dovere.
ma no prenditi una bella scheda con FSR

A fine anno forse arrivano a implementare 50 giochi se va bene

Poi fare un passo indietro da DLSS 4 a FSR 4 erispetto alla scheda che hai ora è la morte sua, vuoi mettere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro